Terremoto L’Aquila, scossa 3.1 a Rocca di Botte: gente in strada

Share

"Avete sentito il terremoto?".

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 con epicentro a Rocca di Botte (L' Aquila) è avvenuta pochi minuti dopo le 13.

Non ci sono altre scosse di terremoto da segnalare oggi. Il tweet andrà ad affiancarsi alla comunicazione che la Sala di Sorveglianza Sismica dell'INGV fa al Dipartimento di Protezione Civile. Non sono stati segnalati danni a cose o persone.

Diciotti, Salvini indagato. Atti al tribunale dei ministri
Lo comunica in una nota la Procura di Agrigento , che sta indagando sul caso dei migranti bloccati a bordo della nave Diciotti . Il fascicolo, pertanto, verrà trasmesso alla Procura di Palermo per il successivo passaggio al tribunale dei ministri .

Inter ancora flop: Mazzarri rimonta, il Toro pareggia al Meazza
Una riconferma scontata per il pacchetto arretrato: impossibile rinunciare all'esperienza di N'Koulou e Moretti . Ma l'eccezione riguarda Ansaldi , che ritroverà posto a sinistra, scalzando dall'undici titolare Berenguer .

MotoGp Silverstone: griglia di partenza: Lorenzo in pole, Rossi 11°
Le pessime capacità drenanti del nuovo asfalto di Silverstone hanno purtroppo causato un grave incidente durante la FP4. Una decisione presa in considerazione delle previsioni meteo sfavorevoli per domani nella zona del circuito.

"La rapidità dell'informazione può andare a scapito della sua accuratezza e qualche imprecisione nella comunicazione dei dati preliminari sarà quindi possibile", sottolinea l'Ingv in una nota.

Un tweet per comunicare quasi in tempo reale, epicentro e magnitudo di un terremoto.

Share