Terremoto L’Aquila, scossa 3.1 a Rocca di Botte: gente in strada

Condividere

"Avete sentito il terremoto?".

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 con epicentro a Rocca di Botte (L' Aquila) è avvenuta pochi minuti dopo le 13.

Non ci sono altre scosse di terremoto da segnalare oggi. Il tweet andrà ad affiancarsi alla comunicazione che la Sala di Sorveglianza Sismica dell'INGV fa al Dipartimento di Protezione Civile. Non sono stati segnalati danni a cose o persone.

Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
La ragazza è stata apprezzata soprattutto per aver accantonato la sua storia con Michael De Giorgio . Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti.

Juve, Allegri: "Cristiano Ronaldo è intelligente e dialoga bene"
L'esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium , ma anche quello del 4K HDR su Sky , dove la partita sarà trasmessa in esclusiva . Vincere? Dipenderà da noi, dobbiamo sperare di trovare una Juve non in grandissima giornata. "Dovrà essere vera Lazio ".

Diciotti, Commissione Ue risponde Di Maio: "Minacce sono inutili"
Condizioni che il Garante per i diritti dei detenuti ha denunciato inviando un'informativa alle Procure che indagano sul caso. Ancora una volta misuriamo la discrasia, che trascolora in ipocrisia, tra parole e fatti.

"La rapidità dell'informazione può andare a scapito della sua accuratezza e qualche imprecisione nella comunicazione dei dati preliminari sarà quindi possibile", sottolinea l'Ingv in una nota.

Un tweet per comunicare quasi in tempo reale, epicentro e magnitudo di un terremoto.

Condividere