Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Share

Ignoti i motivi della mancata convocazione. Su Chi nel numero in edicola, tra che 'Chicche' si legge: "Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest'anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti". Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti. Si è parlato infatti della possibilità di vedere sul trono anche la simpatica protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, Lara Zorzetto.

Secondo quanto rilevato dal 'Vicolo del News', sembrerebbe davvero ufficiale: Luigi Mastroiannii è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

La ragazza è stata apprezzata soprattutto per aver accantonato la sua storia con Michael De Giorgio. Sul web si vocifera che sarebbero pronti a prendere posto sull'ambitissima poltrona rossa, gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi... C'è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere.

Migranti: Bussolati (Pd), in piazza perché Europa Orban non è la nostra
Insomma, secondo la parlamentare di LeU, "non saranno elezioni come le altre" perché " ne è del futuro dell'Europa ". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Juve, Allegri: "Cristiano Ronaldo è intelligente e dialoga bene"
L'esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium , ma anche quello del 4K HDR su Sky , dove la partita sarà trasmessa in esclusiva . Vincere? Dipenderà da noi, dobbiamo sperare di trovare una Juve non in grandissima giornata. "Dovrà essere vera Lazio ".

Nave Diciotti, Fico e Guardia Costiera contro Salvini
Intanto anche la Dda di Palermo ha avviato un'indagine per associazione a delinquere finalizzata al traffico di essere umani. Salvini gli ha risposto a muso duro: "Tu fai il presidente della Camera , io faccio il ministro dell'Interno ".

Reduce di un acceso scontro con Gianni Sperti, provato dalle continue liti con Gemma e dai sospetti di Tina Cipollari, che l'accusava di sfruttare la situazione solo per avere visibilità, Manetti aveva affermato di volersene andare da Uomini e Donne.

Come ha più volte fatto capire su Instagram per lei questa esperienza ora è solamente un lontano ricordo e proprio per questo motivo sta cercando di voltare pagina.

Share