Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Condividere

Ignoti i motivi della mancata convocazione. Su Chi nel numero in edicola, tra che 'Chicche' si legge: "Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest'anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti". Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti. Si è parlato infatti della possibilità di vedere sul trono anche la simpatica protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, Lara Zorzetto.

Secondo quanto rilevato dal 'Vicolo del News', sembrerebbe davvero ufficiale: Luigi Mastroiannii è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

La ragazza è stata apprezzata soprattutto per aver accantonato la sua storia con Michael De Giorgio. Sul web si vocifera che sarebbero pronti a prendere posto sull'ambitissima poltrona rossa, gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi... C'è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere.

Diciotti, Salvini indagato. Atti al tribunale dei ministri
Lo comunica in una nota la Procura di Agrigento , che sta indagando sul caso dei migranti bloccati a bordo della nave Diciotti . Il fascicolo, pertanto, verrà trasmesso alla Procura di Palermo per il successivo passaggio al tribunale dei ministri .

Diciotti, Commissione Ue risponde Di Maio: "Minacce sono inutili"
Condizioni che il Garante per i diritti dei detenuti ha denunciato inviando un'informativa alle Procure che indagano sul caso. Ancora una volta misuriamo la discrasia, che trascolora in ipocrisia, tra parole e fatti.

Migranti: minori scesi da nave Diciotti - Ultima Ora
Sono gli Stati membri, in assenza di nuove leggi, a dover trovare un'intesa (su base volontaria, ricordiamo) per farlo. Il ministro Salvini , in serata, aveva dichiarato "I bimbi della Diciotti possono scendere, gli altri si attaccano".

Reduce di un acceso scontro con Gianni Sperti, provato dalle continue liti con Gemma e dai sospetti di Tina Cipollari, che l'accusava di sfruttare la situazione solo per avere visibilità, Manetti aveva affermato di volersene andare da Uomini e Donne.

Come ha più volte fatto capire su Instagram per lei questa esperienza ora è solamente un lontano ricordo e proprio per questo motivo sta cercando di voltare pagina.

Condividere