Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni nuovi tronisti?

Share

Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Lara Zorzetto e Teresa Langella starebbero quindi per aprire le danze della nuova edizione di "Uomini e Donne" in qualità di tronisti. Dopo la conferma che il gabbiano Giorgio Manetti è volato via dal "Trono Over", che le registrazioni dei senior si sono aperte con una standing ovation per Tina Cipollari (fonte Gossiptvofficial) e un video in cui prendeva in giro lo sbarco di Gemma Galgani a "Temptation Island", sono stati rivelati i nomi dei tronisti della versione classica. Sembra che i due nuovi tronisti maschi della nuova stagione di Uomini e donne siano due volti conosciuti al grnde pubblico. Non è durata nemmeno quarantotto ore la loro storia, altro che dieci giorni.

Lorenzo Riccardi è stato uno dei personaggi più discussi della scorsa stagione di Uomini e Donne.

La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti, si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata. A distanza di alcuni mesi dalla scelta, l'ex corteggiatore è tornato a parlare del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi e della breve relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Bimbo muore in aereo, atterraggio di emergenza a Bari
In base a quanto si apprende il piccolo si è sentito male e tutti si sono subito resi conto della gravità della situazione. Il via libera al volo era stato dato dopo aver valutato attentamente la situazione clinica e aver seguito i protocolli.

Eddie Murphy papà per la decima volta
In arrivo un'enorme felicità per Eddie Murphy , che all'età di 57 anni si appresta a diventare padre per la decima volta . È il secondo con la fidanzata Paige Butcher , 39, modella australiana.

Owen rivela: "Dopo l'infortunio ho odiato questo sport"
Il classe 1979 ha esordito in prima squadra con successo nel 1997 mettendo subito in luce le sue qualità a suon di gol. Quel giocatore lì ero davvero io, poi dopo i tanti infortuni sono stato il massimo che potevo a essere.

Stando ai gossip che stanno impazzando sul web ad un giorno dalla presentazione ufficiale, i nuovi tronisti di Uomini e Donne dovrebbero essere tutti personaggi già visti. Oggi vi possiamo dare ufficialmente la notizia che le due nuove troniste saranno Lara Rosie Zorzetto e Teresa Langella, una di Pordenone e l'altra di Napoli, entrambe ex protagoniste di Temptation Island 2018.

Manca davvero poco per ammirare le loro esterne e prima ancora le loro presentazioni: il 10 settembre tornerà sugli schermi di canale 5 l'atteso appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.

Share