Elisa Isoardi, spacco da capogiro per lady Salvini a Venezia

Condividere

"Sono qui per stare tranquillo" ha detto ai pochi fotografi e cronisti che lo aspettavano, quasi a voler rimarcare di essere lì per una parentesi dalle tante polemiche di cui è protagonista in questi giorni per via della gestione dei migranti che sbarcano in Sicilia. "Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità", sottolinea la Isoardi.

Il primo a sfilare sul red carpet ieri pomeriggio è stato Ryan Gosling - Neil Armstrong in "First Man" - secondo film di Damien Chazelle ad aprire la Mostra dopo "La La Land" due anni fa, accanto a Claire Foy, la regina Elisabetta II nelle prime due stagioni della serie Netflix "The Crown", e a Jason Clarke, già nel cast di "Everest", che inaugurò il Concorso nel 2015. "Chi mi conosce sa che sono una perfetta padrona di casa e che, a tavola, amo fare famiglia". Con me ci sarà una 'spalla' forte: "Andrea Lo Cicero che, appassionato di cucina e vino, vestirà i panni dell'arbitro ma anche del maître".

Sta per cominciare l'avventura di Elisa Isoardi alla conduzione de La Prova del cuoco: le parole di stima nei confronti della collega Antonella Clerici.

Champions League, Zanetti: "Gruppo difficile, ma noi siamo l'Inter..."
"È un gruppo molto difficile: sappiamo che ci saranno difficoltà, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo pensare positivo". Le leggeremo e vedremo nelle sedi opportune ".

Migranti: Bussolati (Pd), in piazza perché Europa Orban non è la nostra
Insomma, secondo la parlamentare di LeU, "non saranno elezioni come le altre" perché " ne è del futuro dell'Europa ". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

True Detective 3: rilasciato il teaser trailer
Oltre a Mahershala Ali nel cast della terza stagione ci saranno anche Stephen Dorff, Carmen Ejogo e Mamie Gummer . True Detective è una serie antologica di genere crime, che per ogni stagione ha interpreti e storie differenti.

Elisa Isoardi età, altezza e peso: sapete tutto? Gli gnocchi al Castelmagno che, rivela, "mi ricordano le mie montagne", "la pasta ai ricci di mare, dal gusto inconfondibile" e non potevano certo mancare "le lasagne, da mangiare in tutte le salse". Oggi vive a Milano.

Dal 10 settembre 2018 su Rai Uno ripartirà La prova del cuoco, con Elisa Isoardi come conduttrice e qualche piccola novità. Segni particolari? Numero di scarpa 41.

Non solo cinema. Al festival di Venezia, complice la presenza di Matteo Salvini, ha fatto capolino anche la politica.

Condividere