Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: le foto esclusive del welcome party

Share

La cittadina di Noto sarà per tutto il week end al centro dell'attenzione mediatica per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez [VIDEO]; già in queste ore strette misure di sicurezza proteggono gli sposi e gli invitati, che si apprestano a dare il via ai festeggiamenti con una festa esclusiva organizzata nel centro storico di Noto presso il palazzo Nicolaci e che vedrà circa 200 invitati.

Tra le lacrime la promessa d'amore di Fedez è purissima: "Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre". Il ricevimento è iniziato alla Dimora delle Balze, seconda festa dopo quella anticipatoria di venerdì sera, con la cena, le danze, i canti e tanto divertimento al luna park allestito per l'occasione con tanto di ruota panoramica. Le nozze sono state celebrate con rito civile dal sindaco della città, Corrado Bonfanti, nella Dimora delle Balze, casale dell'Ottocento immerso nella campagna desertica tra Noto e Palazzolo Acreide. Rivediamo insieme i momenti migliori del matrimonio.

Juventus, Allegri: "Ronaldo è molto arrabbiato, per noi è un vantaggio"
Sono contento per la squadra e per lui. "Non ho da dire niente, mi convincono loro quando lo criticano". Ronaldo e Mandzukic partiranno sicuramente dal 1′ mentre tutti gli altri sono in ballottaggio.

Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati
Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale . È in corso la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda . Sul luogo dell'incidente il personale di Autostrade per l'Italia , polizia stradale , vigili del fuoco e il 118.

Owen rivela: "Dopo l'infortunio ho odiato questo sport"
Il classe 1979 ha esordito in prima squadra con successo nel 1997 mettendo subito in luce le sue qualità a suon di gol. Quel giocatore lì ero davvero io, poi dopo i tanti infortuni sono stato il massimo che potevo a essere.

Prima di pronunciare il fatidico sì, Chiara Ferragni ha ringraziato Fedez per averla sempre sostenuta e per averla aiutata a credere nell'impossibile. Ha scelto invece l'azzurro Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, che ha tenuto in braccio il piccolo Leone, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu. Numeri incredibili che lasciano comprendere quante persone stanno seguendo con curiosità ed emozione il matrimonio dei Ferragnez. Vagonate di like ad ogni scatto, milioni di visualizzazioni per le stories.

"Di solito il gossip non mi interessa", attacca Comellini, "Meno che mai i matrimoni dei vip".

Share