Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: gli azzurri cercano il tris a Marassi

Share

Sarà una partita per noi stessi in primis, inteso come squadra, è una partita per i nostri tifosi - è la prima in casa - è la prima a Genova dopo il crollo di ponte Morandi.

Dopo le due emozionanti vittorie in rimonta contro Lazio e Milan, il Napoli di Ancelotti cerca il tris sul campo della Sampdoria , che insegue invece i primi punti dopo la sconfitta all'esordio sul campo dell'Udinese.

Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di campionato contro i blucerchiati, in programma domani sera a Marassi.

Probabili formazioni Sampdoria Napoli: diretta tv, orario e le ultime notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita (Serie A, 3^ giornata) 01 settembre 2018 - agg. Il ritorno nelle coppe europee resta l'obiettivo dei blucerchiati anche in questa stagione e, in tal senso, una vittoria contro il Napoli darebbe alla squadra e alla piazza quell'entusiasmo che serve per coltivare il sogno. E' cambiato qualcosa, ma il disegno è sempre quello di Sarri e il Napoli ha grande qualità. La squadra in avvio è stata impegnata in attivazione a secco con la partecipazione "speciale" di Ancelotti che ha svolto parte degli esercizi con il gruppo. L'unico dubbio riguarda la fascia sinistra dove Mario Rui è incerto per via di un problema all'anca: Luperto pronto a sostituirlo. Sulla trequarti Saponara insidia Ramirez, in attacco Caprari torna dopo la squalifica e può scalzare Defrel.

Serie A, Milan-Roma in diretta dalle 20.30: le probabili formazioni
A San Siro finisce 2-1 per i rossoneri, in vantaggio nel primo tempo con il gol di Kessie (40'). A forza di parlare di moduli non si guarda il vero problema della Roma attuale, ovvero la tigna.

News Prodotto, Vespa Elettrica: che la svolta abbia inizio. Via alle vendite
Con l'adozione dell'elettrico, Vespa si afferma ancora più fortemente come simbolo di stile coniugato al meglio dell'innovazione. Il primo semestre del 2018 si è chiuso con un incremento dei volumi di vendita di circa il 10% rispetto al 30 giugno 2017.

Il viaggio più difficile di Francesco: il Papa parte per l'Irlanda
Il Papa replica dopo la lettera di un ex nunzio che lo accusa di essere stato a conoscenza degli abusi di un ex cardinale. Prevista nel pomeriggio anche una visita al Centro dei Cappuccini che aiutano i senzatetto di Dublino .

In cabina di regia Diawara è in ballottaggio con Hamsik.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Difficile lo è, perché ci sono tre squadre, compreso il Napoli, di alto livello e poi c'è una outsider come la Stella Rossa.

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio Italiano.

Share