Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: gli azzurri cercano il tris a Marassi

Condividere

Sarà una partita per noi stessi in primis, inteso come squadra, è una partita per i nostri tifosi - è la prima in casa - è la prima a Genova dopo il crollo di ponte Morandi.

Dopo le due emozionanti vittorie in rimonta contro Lazio e Milan, il Napoli di Ancelotti cerca il tris sul campo della Sampdoria , che insegue invece i primi punti dopo la sconfitta all'esordio sul campo dell'Udinese.

Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida di campionato contro i blucerchiati, in programma domani sera a Marassi.

Probabili formazioni Sampdoria Napoli: diretta tv, orario e le ultime notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita (Serie A, 3^ giornata) 01 settembre 2018 - agg. Il ritorno nelle coppe europee resta l'obiettivo dei blucerchiati anche in questa stagione e, in tal senso, una vittoria contro il Napoli darebbe alla squadra e alla piazza quell'entusiasmo che serve per coltivare il sogno. E' cambiato qualcosa, ma il disegno è sempre quello di Sarri e il Napoli ha grande qualità. La squadra in avvio è stata impegnata in attivazione a secco con la partecipazione "speciale" di Ancelotti che ha svolto parte degli esercizi con il gruppo. L'unico dubbio riguarda la fascia sinistra dove Mario Rui è incerto per via di un problema all'anca: Luperto pronto a sostituirlo. Sulla trequarti Saponara insidia Ramirez, in attacco Caprari torna dopo la squalifica e può scalzare Defrel.

Terremoto di magnitudo 3.7 nelle Marche
Gli abitanti di Bari, Lecce , Brindisi e di parte del Salento hanno sentito il terremoto , seppur per qualche secondo. Scossa di tipo sussultorio ben avvertita in particolare tra Rimini, Cattolica, Pesaro , Fano , fino ad Ancona e Jesi.

Ciclismo - Vuelta, King vince la prima in salita. Kwiatkowski sempre leader
Sulla questione ha parlato anche il general manager della squadra, Brent Copeland: "Vincenzo è in crescita, sulla strada giusta". La domanda se tornerò quello di prima, se la mia schiena tornerà com'era, me la faccio dal giorno dell'infortunio, è normale.

Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati
Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale . È in corso la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda . Sul luogo dell'incidente il personale di Autostrade per l'Italia , polizia stradale , vigili del fuoco e il 118.

In cabina di regia Diawara è in ballottaggio con Hamsik.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Difficile lo è, perché ci sono tre squadre, compreso il Napoli, di alto livello e poi c'è una outsider come la Stella Rossa.

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio Italiano.

Condividere