Uomini e Donne, Teresa Langella è la nuova tronista

Condividere

Sulle pagine del settimanale Chi si legge una notizia definitiva, che molti dei fan di Uomini e donne over si aspettavano da tempo: Giorgio Manetti, l'uomo che ha fatto inevitabilmente perdere la testa a Gemma Galgani non prenderà più parte al programma.

Dopo la conferma di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, arriva anche quella di Teresa Langella.

Secondo quanto rilevato dal 'Vicolo del News', sembrerebbe davvero ufficiale: Luigi Mastroiannii è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti.

"Possibili danni ai consumatori", Antitrust contro Dazn e Sky
Stando all'edizione odierna de La Stampa, l'Antitrust si è mossa nei confronti di Perform-Dazn per " condotta aggressiva e ingannevole" e nei confronti di Sky per " condotta aggressiva ".

Milan, Gattuso: "Brucia perdere così. Higuain ci può dare tanto"
Milan , è Gattuso l'allenatore della rinascita? "Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore, ma ci vuole tempo anche se non ce n'è molto a disposizione".

L'Atalanta scappa, la Roma si salva: spettacolo all'Olimpico
Allo stadio Olimpico della Capitale questa sera lunedì 27 agosto 2018 si gioca alle ore 20:30 Roma-Atalanta che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251.

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. C'è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere.

Il cavaliere ha quindi deciso di lasciare Uomini e Donne per dedicarsi ad altri progetti imprenditoriali, eppure il dubbio che abbia trovato l'amore al di fuori delle telecamere c'è, anche se Giorgio smentisce tutto: "Sono sempre nella stessa situazione: single". Sicuramente il trono di "Uomini e Donne" le potrà servire per trovare la sua anima gemella dopo una lunga esperienza con il suo ex compagno.

Condividere