Serie A, diluvio a Torino: gara ripresa dopo la sospensione

Condividere

Ripreso il match tra le due squadre. I ferraresi cercheranno di mantenere la vetta per quanto più a lungo possibile, mentre i granata cercano ancora la prima vittoria. Torino Spal streaming e diretta tv su Sky Sport, in particolare disponibile anche su Sky Go per mobile. "Noi siamo sempre in partita per migliorare, poi vediamo".

Al 18esimo minuto di gioco il fischietto tiburtino Fabrizio Pasqua ha dovuto interrompere la gara fra Torino e Spal.

La scorsa stagione la SPAL ha avuto problemi in trasferta, vincendo solo tre delle 19 trasferte e segnando appena 17 gol. Pasqua oggi sarà coadiuvato dai guardalinee Valentino Fiorito di Salerno e Antonino Santoro di Catania; il quarto uomo sarà Paolo Valeri di Roma 2, mentre l'addetto al VAR sarà Daniele Orsato di Schio con Alessio Tolfo, di Pordenone, che si occuperà dell'AVAR. Ad esempio, in attacco il Torino e la Spal si equivalgono fino a questo punto del campionato: due gol per parte, praticamente lo stesso numero di falli, corner e possesso palla.

Ferragni-Fedez: sposi a Noto tra musica, fiori, panelle e arancine
Chiara, avvolta in un abito Dior , e Fedez , in Versace , erano molto emozionati. In abito lungo rosa le damigelle , creazione di Alberta Ferretti .

Addio a Silvano Campeggi, l'illustratore dei classici hollywoodiani
Un grande artista, geniale e sensibile, che ha portato il nome di #Firenze nel mondo con le sue locandine cinematografiche . A Nano Campeggi, per l'occasione, venne regalato un giglio d'oro, a testimonianza della feconda produzione artistica.

L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia
Cristiano Ronaldo ha disertato la cerimonia dei sorteggi dei gironi di Champions League tenutasi come di consueto al Grimaldi Forum di Montecarlo .

Stadio Grande Torino sotto il diluvio. Bisogna tuttavia considerare due cose: la prima è che ovviamente non si possono ancora fare bilanci avendo giocato soltanto due volte, la seconda - e forse più importante - è che il calendario di Torino e Spal è stato di fatto opposto, con gli estensi che (sia pure con pieno merito) hanno approfittato di un cammino più abbordabile. C'è una regola secondo cui le vittorie ottenute sono direttamente proporzionali agli ingaggi versati. Alle 21.40 l'arbitro ha dato l'ok per proseguire la partita.

Chi vincerà la sfida tattica tra Walter Mazzarri e Leonardo Semplici?

Condividere