Serie A, Gervinho non basta: la Juve passa a Parma

Condividere

Parma-Juventus diretta streaming sui canali digitali.

Rigoni per Grassi - ko - e Gervinho dal primo minuto le scelte di D'Aversa. Nel 4-3-3 degli emiliani l'attacco dovrebbe essere composto dall'ex romanista Gervinho, rientrato in Italia dopo l'esperienza cinese, dall'ex clivense Inglese e da Di Gaudio. E' un momento un po' così, ma sono contento di quel che sta facendo. La Juventus ha subito solo sette gol nelle ultime dieci trasferte in campionato. In questo caso, dentro Matuidi.

Il piccolo Cris, come lo chiamano sia i familiari che i compagni della Juventus Under 9 in cui gioca da pochi giorni, come riporta 'Tuttosport' è sceso in campo sabato pomeriggio a Lucento con l'immancabile maglia numero 7 sulle spalle ed è stato il grande protagonista nella vittoria ottenuta dai bianconeri per 5-1. Convocati anche De Sciglio e Kean. Allenatore Roberto D'Aversa. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella. Al 73' i bianconeri colpiscono anche un palo con Douglas Costa. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno.

Serie A, Milan-Roma in diretta dalle 20.30: le probabili formazioni
A San Siro finisce 2-1 per i rossoneri, in vantaggio nel primo tempo con il gol di Kessie (40'). A forza di parlare di moduli non si guarda il vero problema della Roma attuale, ovvero la tigna.

Ed Sheeran si è sposato in segreto?
Ed Sheeran è diventato tutto rosso e poi ha indicato un anello al dito lasciando intendere che il matrimonio si era già celebrato. Il cantante inglese Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn si sono sposati, in gran segreto.

Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati
Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale . È in corso la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda . Sul luogo dell'incidente il personale di Autostrade per l'Italia , polizia stradale , vigili del fuoco e il 118.

Arbitro: Doveri di Roma 6.

La Juventus mirerà a continuare il suo inizio perfetto stagionale in Serie A, recandosi allo Stadio Ennio Tardini per sfidare il Parma che è a caccia della prima vittoria stagionale.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sul Parma: "I ragazzi sono stati molto bravi". Il Parma è una squadra che lotta con buona qualità e ottima organizzazione, con velocità davanti. In studio a 7Gold si discute proprio su Cr7, ma chi provoca sembra farlo più per divertimento che per reale convinzione.

Condividere