"Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme in Italia", è di nuovo amore?

Condividere

La coppia sul Lago di Como: sono ospiti di George Clooney.

Nello specifico secondo il settimanale, Pitt, ospite nella villa di George Clooney insieme a Shiloh, terzogenita avuta da Angelina Jolie, sarebbe stato raggiunto da Jennifer Aniston, che la scorsa settimana è stata occupata tra Como e Milano nelle riprese di "Murder Mystery". La rivista australiana sostiene che la coppia ai sarebbe incontrata segretamente e più volte già da inizio anno. L'americano In Touch non avrebbe dubbi e avrebbe addirittura parlato di "Luna di miele in Italia". E Clooney sarebbe felice di ospitarli proprio ora che i due amici si stanno ravvicinando. Parte della stampa americana, però, è convinta da tempo che tra i due sia tornata a scorrere la passione, rifiorita dal momento in cui si sono ritrovati entrambi single.

Pupo canta "Su di noi" e calma i passeggeri sul volo Alitalia
Una vicenda sicuramente divertente quella capitata su un volo Alitalia diretto da Lamezia Terme sino a Roma, e che ha visto Pupo vestire i panni del protagonista.

Mangia sushi e si scatena una reazione allergica: gli amputano una mano
La rivista scientifica ha voluto riportare la notizia per elencare i sintomi che hanno caratterizzato l'episodio. Anche se lo si prepara in casa bisogna assicurarsi che il pesce crudo segua una serie di lavorazioni precise.

Aereo disperso sulle Alpi, non è arrivato a destinazione: ricerche in corso
Lo hanno riferito i soccorritori d'Oltralpe alle autorità italiane, che erano state allertate per le ricerche. Il velivolo, decollato in Germania e diretto a Marsiglia , non è arrivato a destinazione .

Brad Pitt e sua figlia sarebbero stati raggiunti dall'ex attrice di Friends al termine delle riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano: "In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po' di tempo - spiega una fonte anonima al magazine -". Si tratta solo di un gossip e neanche del primo sull'argomento, ma gli indizi che fanno riaccendere le speranze dei fan dei due attori non sono pochi. Sono i magazine New Idea e In Touch a darne la conferma. Fonti ben informate avrebbero rivelato che i due sentivano fosse giusto sancire il loro riavvicinamento iniziando dal Lago di Como. Pare che i due divi abbiano deciso di concedersi un viaggio di qualche settimana nel bel paese, prima di tornare in America e affrontare le conseguenze inevitabilmente legate a un loro presunto ritorno di fiamma.

Condividere