La Juventus vince, ma fatica contro un ottimo Parma (2-1)

Condividere

La partita, in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalla piattaforma DAZN. Se il gol di Cristiano Ronaldo si fa ancora attendere, i bianconeri riescono comunque a portare a casa la vittoria, pur soffrendo sul campo del Parma.

Il centrocampista bianconero ricorda poi i momenti vissuti questa estate con la vittoria ai Mondiali: "Ronaldo si è subito congratulato con me, sono state le sue prime parole quando mi ha visto". Convocati anche De Sciglio e Kean.

La formazione scelta da Allegri era la stessa vista contro la Lazio, a parte Cuadrado al posto di Cancelo nel ruolo di terzino destro.

PALO DOUGLAS COSTA, CUADRADO DA.ARANCIONE - Deiola e Da Cruz per Rigoni e Gervinho le mosse di D'Aversa, mentre Ronaldo prova il colpo ad effetto di sinistro a scavalcare Sepe. Allenatore D'Aversa. Squalificati: Calaiò. Oltre all'ex granata Calaiò, squalificato per la vicenda relativa ai messaggi inviati agli avversari nel finale della scorsa stagione, il Parma deve fare a meno di diversi infortunati, tra cui l'ex Benevento Ciciretti, l'anno scorso a segno allo Stadium, e Biabiany. Lo scopriremo stasera dalle 20:30. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella. Squalificato: Calaiò. Diffidato: nessuno.

Serie A, Bologna-Inter 0-3: le parole di Nainggolan dopo il match
In porta chiaramente Handanovic, chiamato al riscatto dopo una partita non brillante contro il Torino . Se bastasse la buona volontà, ci si potrebbe forse anche accontentare.

Cristiano Ronaldo jr meglio del papà: 4 gol all’esordio con la Juve
Dopo la sosta ci sarà bisogno di tutti, abbiamo Benatia, Barzagli e Rugani che stanno rientrando. Mario è un generoso, non me l'aspettavo così poiché dopo il Mondiale lo aspettavo spompato.

L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia
Cristiano Ronaldo ha disertato la cerimonia dei sorteggi dei gironi di Champions League tenutasi come di consueto al Grimaldi Forum di Montecarlo .

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

La Juventus può contare su giocatori molto più forti di quelli del Parma e lo ha dimostrato nei novanta minuti: i guizzi di Mandzukic e Matuidi consentono a Massimiliano Allegri di approcciare la prima sosta per gli impegni delle nazionali a punteggio pieno, 9 punti in 3 gare con le avversarie già costrette a inseguire.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Quarto uomo: Aureliano. Addetti VAR: Fabbri e Mondin.

Condividere