Asia Sagripanti di The Voice, investe e uccide ciclista: "Distratta da insetto"

Condividere

La vittima, residente nella frazione di Tiezzo, stava girando in bicicletta quando è stato travolto da un'auto, guidata dalla cantante Asia Sagripanti, 19 anni, nota per essere stata finalista nel talent show televisivo 'The Voice of Italy 2018', in cui si classificata al quarto posto finale.

Un uomo di 51 anni è stato investito attorno a mezzogiorno ad Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione e la testimonianza della ragazza, a far perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un insetto, probabilmente una vespa, entrato nell'abitacolo.

Icardi, Wanda Nara: "La Juventus ha cercato Mauro, ma..."
E' atterrato negli Stati Uniti: aspetta di giocare con Guatemala e Colombia. "Speriamo ne faccia più di Cristiano". Di Ronaldo dicono che si allena sempre, ma anche lui mette le foto di quando si allena, magari è marketing.

SERIE B: a Cosenza non si scende in campo
Si invitano i sostenitori (rimasti fuori dall'impianto in attesa di entrare per più di un'ora, ndr) ad allontanarsi dall'impianto. E pensare che solo ieri il Sindaco di Cosenza , Mario Occhiuto, dichiarava: "Avremo il terreno di gioco migliore della Serie B .

Serie A, Milan-Roma in diretta dalle 20.30: le probabili formazioni
A San Siro finisce 2-1 per i rossoneri, in vantaggio nel primo tempo con il gol di Kessie (40'). A forza di parlare di moduli non si guarda il vero problema della Roma attuale, ovvero la tigna.

L'insetto avrebbe distratto la giovane alla guida, che non si sarebbe accorta della presenza del ciclista sul lato della carreggiata. Sotto choc la giovane investitrice che è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

Asia Sagripanti ha iniziato a suonare la chitarra da bambina.

Condividere