Corona jr su Instagram: papà è felice, mamma no

Condividere

"Seguitelo e capirete tante cose!" ha fatto sapere l'ex imprenditore in calce al video di "presentazione" del ragazzo 16enne. Proprio questo insieme di elementi non è stato ben visto da molti utenti, che hanno sommerso di critiche il primo post del sedicenne: "Per favore smetti di seguire le orme di tuo padre - si legge in un commento -". Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei.

Carlos Maria debutta su Instagram e Nina Moric si arrabbia con Fabrizio Corona. È stato lo stesso Fabrizio Corona a ospitare, infatti, sul suo profilo che conta più di 780mila followers una sorta di intervista al figlio che spiega le motivazioni che lo hanno spinto ad aprire un account sui social: "Voglio comunicare ciò che voglio comunicare e voglio stare al passo con i tempi - ha spiegato Carlos Maria -". "Carlos, perché vuoi creare un profilo Instagram?", chiede il papà. "Perché? Mi piange il cuore, amore mio" e poi "Credo che la scelta sia stata di Fabrizio", sono le parole della showgirl che, nell'ultimo periodo, si era avvicinata al movimento politico CasaPound. Poi, a precise domande del papà, risponde: "Non è un profilo commerciale e ho scelto io di aprirlo". "Credo nella mia famiglia ritrovata!", ha scritto nella didascalia della sua prima foto pubblicata Carlos Maria. "Proteggilo, ti prego non farlo".

Читайте также: Funerali Aretha Franklin: pastore tocca seno di Ariana Grande, poi si scusa

La scelta di farsi "sponsorizzare" da papà Fabrizio ha sicuramente pagato: in meno di 24 ore il giovane ha raccolto quasi 100mila follower.

Nina Moric si lascia così andare a una serie di riflessioni, sotto forma di Instagram Stories: "I social network dovrebbero permettere di entrare in contatto con gli altri, di condividere idee ed emozioni, cercare e trovare informazioni". Con i social network ci dovremmo divertire, costruire legami e amicizie, ricevere notizie dal mondo e potremmo persino usarli per studiare e lavorare. Ad allarmarsi per quel video e all'immagine del 'nuovo' Carlos, mamma Nina Moric, che del figlio ha perduto l'affido anni fa e che dunque deve rifarsi a Corona per poterlo frequantare. "Ti prego, non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Provare a tener lontano i nostri figli da ciò è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere