Icardi, Wanda Nara: "La Juventus ha cercato Mauro, ma..."

Condividere

E' atterrato negli Stati Uniti: aspetta di giocare con Guatemala e Colombia. "Speriamo ne faccia più di Cristiano". Se ha cercato più me per film o Icardi per il Napoli? Gli unici contatti sono i 7 gol che Mauro ha segnato contro i bianconeri. È ovvio che un attaccante come lui faccia gola a molti e le telefonate arrivano, ma la sua scelta è stata chiara fin da subito e noi interisti siamo orgogliosi di questo. La Juventus lo ha cercato, sicuramente: hanno preso Ronaldo per vincere la Champions. Se avrebbe accettato i bianconeri? In passato mi pare che De Laurentiis, bravissima persona, gli abbia fatto una proposta che poi ha rifiutato. La Juve lo ha cercato, ma Mauro ha dimostrato di essere il capitano dell'Inter ed è rimasto.

Riflessione anche su Ronaldo, ancora a secco di reti: "Non credo che non dorma perché non segna". Icardi com'è quando non segna? "Ma vai a trovare un biscione appena scesa dall'aereo", ha scherzato Wanda. Secondo me se il calciatore arriva in tempo, è professionista, si allena, quello che fa è roba sua: ognuno sa gestirsi. "No, ha sempre dimostrato di essere il capitano dell'Inter". Di Ronaldo dicono che si allena sempre, ma anche lui mette le foto di quando si allena, magari è marketing. Io e Mauro non andiamo in discoteca, ma io ho 5 bambini. La modella argentina è una vera e propria influencer con quasi quattro milioni di follower. Critiche? Poche, anche se spesso posto una. Quando io e Mauro non eravamo ancora insieme pubblicai una sua foto di un tuffo in barca e lui fu multato da Ausilio, perchè poteva infortunarsi. "Dopo tante ore di volo era il primo animale che ho visto in Sudafrica.". L'ultima volta in discoteca?

Rogo museo Brasile, 200 anni in fumo
Fortunatamente non sono stati coinvolti i visitatori o il personale interno. Proprio recentemente aveva celebrato il suo 200° anniversario .

Pupo canta "Su di noi" e calma i passeggeri sul volo Alitalia
Una vicenda sicuramente divertente quella capitata su un volo Alitalia diretto da Lamezia Terme sino a Roma, e che ha visto Pupo vestire i panni del protagonista.

Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: le foto esclusive del welcome party
Numeri incredibili che lasciano comprendere quante persone stanno seguendo con curiosità ed emozione il matrimonio dei Ferragnez . Tra le lacrime la promessa d'amore di Fedez è purissima: "Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre".

Se la serie A è difficile, lo è anche il rapporto dell'attaccante con la Nazionale: "La sua esclusione dal Mondiale?" L'hanno chiamato qualche volta, ora c'è un nuovo corso che punta su giocatori più giovani e speriamo. No, anzi... La stampa argentina spingeva per portare Icardi, ma è stato giusto portare gli altri. Icardi-Lautaro la nuova coppia per l'Argentina?

MARADONA - "I suoi giudizi su Mauro?"

Condividere