Soleil Stasi: "Io e Marco Cartasegna si sono lasciati"

Condividere

Lo scoop arriva attraverso Instagram, dalle Instagram Stories della ragazza che ha dichiarato: "Ad agosto abbiamo preso una pausa, poi".

È giunto al capolinea l'amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Soleil Sorge e Marco Cartasegna.

Читайте также: Serie A, diluvio a Torino: gara ripresa dopo la sospensione

La bella ex corteggiatrice adduce alle differenze caratteriali la fine del legame, "differenze non recuperabili nemmeno col tempo, nemmeno separandoci". Gli occhi rimangono puntati sui social anche se il tronista non è mai stato a favore dei sentimenti molto "social", dirà la sua? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato in particolare cosa è successo tra loro e soprattutto il motivo che li ha spinti a prendere questa decisione: "Io e Marco stiamo ancora insieme?" I due si erano conosciuti a Uomini e donne, lei corteggiava Luca Onestini (oggi felicemente impegnato con Ivana Mrazova) ma non disdegnava le attenzioni dell'altro tronista, Marco appunto. Così Soleil ha dedicato qualche minuto per spiegare la situazione: "È una domanda ricorrente ultimamente, credo di dovervi delle spiegazioni su questa situazione". Non solo per tenere il nostro rapporto privato, ma per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po' difficile, per un po' di motivi, non stavamo andando più d'accordo. Oggi, però, anche questa storia è finita e ad annunciarlo è stata proprio la Sorge.

Volto cupo e sofferente, Soleil continua: "Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti e c'è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno". "Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere