Sparatoria a Thousand Oaks, Californa, molteplici feriti

Condividere

Non si conosce ancora la gravità delle ferite riportate dalle vittime, ha sottolineato la polizia, precisando che la situazione non è ancora tornata alla normalità: "Stiamo ancora cercando il responsabile", ha dichiarato lo sceriffo della contea di Ventura, Garo Kuredjian.

Migliaia di persone in fuga in California - La comunità di case affacciate sulla bellissima spiaggia bianca del Pacifico rischia di ridursi in cenere com'è appena successo a Paradise, a centinaia di chilometri di distanza verso il nord, o rischia di succedere a Thousand Oaks, l'altra cittadina minacciata dal fuoco. Long ha ucciso prima una guardia all'esterno e poi alcuni dipendenti all'interno, prima di fare fuoco sulla folla con una pistola Glock calibro 45, che pare essere stata l'unica arma usata.

Nel locale era in corso una festa universitaria. E' ancora sconosciuto il movente della sparatoria.

Читайте также: MotoGp, Sepang: Marquez vola in pole, Rossi è terzo

Tra i feriti c'è un vice sceriffo, ricoverato in ospedale.

L'incendio che in queste ore sta devastando la California e che ha già costretto all'evacuazione totale della città di Malibu ha provocato anche dei morti.

Diverse persone sono rimaste ferite in una sparatoria verificatasi nella città californiana di Thousand Oaks. Lo riferisce il sito Gun Violence Archive.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere