Aurora Ramazzotti e la sua prima volta: "L’ho pianificata con mamma"

Condividere

A rivelarlo, in un'intervista a Fanpage, è Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Considerando che la produzione del nuovo "Scherzi a parte" è partita nei primi mesi dell'anno, potrebbe anche essere possibile ma nello scherzo di Aurora Ramazzotti notiamo una serie di particolari che lasciano spazio a pochi dubbi. La giovane conduttrice non ha avuto remore di rispondere nemmeno quando le è stato chiesto quand'era stata la prima volta che aveva fatto sesso, rispondendo candidamente: "La prima volta che ho fatto l'amore?".

Aurora Ramazzotti ha recentemente confessato in un'intervista concessa a 'Fanpage.it' di aver fatto l'amore la prima volta a 18 anni, il giorno del compleanno di mamma Michelle. Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo" spiega Aurora che poi conclude: "Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: "'Mia figlia è strana'".

I tormentati amori di Asia Argento
A seguito di quest'episodio, intervenne il Tribunale per i Minorenni di Milano che vietò alla mamma di andare via con la figlia. Asia Argento in uno sconto di fuoco con la madre le da della t**ia dopo che lei parla male della sua relazione con Corona .

Negramaro, è nata Stella la figlia di Giuliano Sangiorgi
Oggi, a distanza di settimane, Lele Spedicato sta meglio ed è in fase di recupero. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazione da parte dei fan.

Manovra, aumento di 10 centesimi a pacchetto sui tabacchi
Potrebbero poi esserci anche novecento nuovi contratti di formazione specialistica per i medici , a partire dal 2019. Il differimento delle deduzioni sulla svalutazione dei crediti consentirà un recupero di 950 milioni .

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una "raccomandata". Lo sanno bene Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, che insieme si sono trovate ad affrontare le minacce di estorsione ai danni della primogenita della showgirl e di Eros Ramazzotti. "Non lo dimenticherò mai!". "La relazione tra noi è sempre stata perfetta". Era tutto pianificato, anche se non voglio entrare troppo nei dettagli, era molto presente.

Aurora Ramazzotti ha rivelato anche il significato del tatuaggio che ha sul piede: "Una lettera "F", è stato il primo acquisto fatto con i miei guadagni". Lui era un amico che avevo conosciuto alle Maldive anni prima, l'avevo invitato perché non avevo amici. Sono stata malissimo, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. "Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato".

Condividere