Concerti Vasco Rossi a Milano e Cagliari: biglietti e date

Condividere

Vasco Rossi torna in tour per l'atteso Non Stop Live 2019. Dopo lo straordinario tour di questa estate, che ha fatto registrare il sold-out in ogni data, il rocker di Zocca tornerà sul palco per il "Secondo Tempo" del suo "VascoNonStopLive". Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti.

Non ci saranno altri concerti - escluse le Prove tecniche e generali -, quindi chiunque vorrà vedere il cantante dal vivo dovrà attrezzarsi per volare a Milano o in Sardegna.

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, da giovedì 8 novembre alle 10 saranno aperte le vendite per i quattro concerti di Milano ma con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, "che detiene la leadership con oltre 30.000 soci" fino a venerdì 9 novembre, ore 12.00. Sulla trasferta sarda l'organizzazione scrive: "In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!".

Tennis, Nadal rinuncia alle Finals: si opera a una caviglia
Già costretto a saltare gli ultimi tornei, il mancino di Manacor ha comunicato tramite Twitter che la sua stagione è finita. In questo modo spero di essere in piena condizioni per la prossima stagione. "Grazie a tutti per l'appoggio".

X-Factor, terzo live: scintille e parolacce tra Manuel Agnelli e Mara Maionchi
I Bowland di Lodo Guenzi si esibiscono con 'Senza un perché' di Nada e l'iraniana Leila canta per la prima volta in italiano. Per Sherol è arrivato il momento di affrontare i grandi classici, e per questo si cimenta con La voce del silenzio di Mina.

Inzaghi: "Ho rivisto la mia Lazio". E Immobile: "Segno di maturità"
Una battuta su Milinkovic-Savic: "Mi aspetto quantità e qualità da Sergej, per i gol abbiamo gli attaccanti". Ci sono da fare delle scelte, mi farò trovare pronto.

Tali date si aggiungono a quelle di Cagliari (18-19 giugno presso la Fiera), per la cui prevendita bisognerà invece aspettare qualche giorno.

Il team di Vasco Rossi ha confermato che che il VascoNonStop live 2019 toccherà solamente Milano (4 date) e Cagliari (2 date), per un totale, al momento, di 6 concerti. Attualmente si è trasferito sulle "Hollywood Hills" e si tiene in allenamento con le sue consuete "salite", documentate su Instagram e Facebook.

Condividere