Roma, Di Francesco: "Chiedo un miglioramento all’Olimpico. Ora solo 3 punti"

Condividere

I gol scaturiti dalla Roma sono figli di errori estemporanei. Si va in tribuna se non si sta meglio. Valuteremo anche insieme a loro la condizione generale, fisico e mentale. "C'è tempo, ma non tanto".

La concentrazione in Champions e in campionato: "La squadra deve approcciare alle partite con maggiore continuità". Un'occasione, quella contro la sua ex squadra, anche per allontanare le voci di mercato che lo vorrebbero, a gennaio, in prestito altrove.

Gli ho detto che non si doveva permettere, visto che l'ho fatto diventare centravanti (ride, ndr). In Coppa abbiamo vinto, ma l'ultima mezz'ora non mi è piaciuta.

Qual è il ruolo di Schick? E' cresciuto, lo vedo più presente, è migliorato ma può fare ancora di più. Per me è una coincidenza, ci sono stato poco in Abruzzo rispetto ad altre regioni.

Si, siamo cresciuti andando a rubare palla agli avversari.

Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video
Resta un forte affetto tra i due e la stima reciproca, ma la separazione era ormai inevitabile. Anche Gerò ha detto la sua: " Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore ".

I tormentati amori di Asia Argento
A seguito di quest'episodio, intervenne il Tribunale per i Minorenni di Milano che vietò alla mamma di andare via con la figlia. Asia Argento in uno sconto di fuoco con la madre le da della t**ia dopo che lei parla male della sua relazione con Corona .

Scontro con Cnn, Trump manda via il corrispondente alla Casa Bianca
Ancora, " la Cnn dovrebbe vergognarsi di lei e del modo in cui tratta Sarah Huckabee Sanders", ovvero la sua portavoce. Dopo il battibecco con Trump, Acosta ha scoperto che il suo accredito stampa alla Casa Bianca gli è stato revocato.

No, no. Va benissimo la sosta, è il momento di staccare e ricaricare le batterie, anche per me che mi sono arrabbiato tantissimo in questo periodo.

Contento per il gol di Defrel? . Tanti sorrisi, il peggio è passato? Cinque minuti e Kolarov, innescato da El Shaarawy, ha steso un red carpet lungo la porta per regalare a Schick il primo gol stagionale. Invece Patrick Schick sta continuando a deludere la Roma.

La Roma sorride anche in campionato.

Ad attenderlo questa volta ci sarà la Sampdoria di Giampaolo.

Su De Rossi - "Vediamo". I problemi fisici? Solo crampi. Siamo arrivati ad un livello in cui il centrocampo si sta trovando bene... E' servito alzare la voce? L'applicazione perfetta della VAR c'è stata oggi: è l'arbitro che determina la scelta finale, al di là del nostro rigore. Certe sfide devono essere chiuse, devono essere dominate. Che lavoro hai fatto mentalmente?

Condividere