Roma, Di Francesco: "Chiedo un miglioramento all’Olimpico. Ora solo 3 punti"

Share

I gol scaturiti dalla Roma sono figli di errori estemporanei. Si va in tribuna se non si sta meglio. Valuteremo anche insieme a loro la condizione generale, fisico e mentale. "C'è tempo, ma non tanto".

La concentrazione in Champions e in campionato: "La squadra deve approcciare alle partite con maggiore continuità". Un'occasione, quella contro la sua ex squadra, anche per allontanare le voci di mercato che lo vorrebbero, a gennaio, in prestito altrove.

Gli ho detto che non si doveva permettere, visto che l'ho fatto diventare centravanti (ride, ndr). In Coppa abbiamo vinto, ma l'ultima mezz'ora non mi è piaciuta.

Qual è il ruolo di Schick? E' cresciuto, lo vedo più presente, è migliorato ma può fare ancora di più. Per me è una coincidenza, ci sono stato poco in Abruzzo rispetto ad altre regioni.

Si, siamo cresciuti andando a rubare palla agli avversari.

Elezioni Usa, Trump perde la Camera ma esulta: ecco perché è soddisfatto
Non serve un'elezione per sapere che siamo una nazione divisa, e ora abbiamo una Washington divisa. Il vantaggio per i Democratici è chiaro: Trump non potrà fare molto di quello che ha promesso.

Il Black Friday di Amazon comincerà lunedì 19 novembre
Non potranno mancare i protagonisti del momento Echo e l'assistente Alexa ( recensione ), da poco disponibili anche in Italia . La multinazionale aprirà altri negozi fisici in diverse località europee, come Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam.

Matteo Salvini commenta l'addio social di Elisa Isoardi: l'amara dichiarazione
C'è di più, il sito specializzato sostiene infatti che con quest'uomo ci sarebbe addirittura una convivenza . La Isoardi sceglie, citandolo, una frase di Gio Evan e sono in molti a chiedersi chi sia.

No, no. Va benissimo la sosta, è il momento di staccare e ricaricare le batterie, anche per me che mi sono arrabbiato tantissimo in questo periodo.

Contento per il gol di Defrel? . Tanti sorrisi, il peggio è passato? Cinque minuti e Kolarov, innescato da El Shaarawy, ha steso un red carpet lungo la porta per regalare a Schick il primo gol stagionale. Invece Patrick Schick sta continuando a deludere la Roma.

La Roma sorride anche in campionato.

Ad attenderlo questa volta ci sarà la Sampdoria di Giampaolo.

Su De Rossi - "Vediamo". I problemi fisici? Solo crampi. Siamo arrivati ad un livello in cui il centrocampo si sta trovando bene... E' servito alzare la voce? L'applicazione perfetta della VAR c'è stata oggi: è l'arbitro che determina la scelta finale, al di là del nostro rigore. Certe sfide devono essere chiuse, devono essere dominate. Che lavoro hai fatto mentalmente?

Share