Adriana Lima commuove alla sfilata di Victoria's Secret

Condividere

L'ultima sfilata della modella per il marchio americano si è tenuta la notte scorsa a New York, durante il Victoria's Secret Fashion Show 2018: l'addio di Adriana Lima, totalmente inaspettato, è arrivato dopo una lunga collaborazione tra la modella e il marchio di biancheria intima famoso in tutto il mondo. Sul suo profilo Instagram Adriana Lima ha comunicato così la sua decisione: "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare". E tutti il mio amore ai migliori fan del mondo! Le sfilate di Adriana hanno segnato un'epoca.

Alcune però condividono queste ore prima della sfilata con foto e video pubblicate sui loro profili social, mostrandosi in versione acqua e sapone, in vestaglie di seta e infradito raso terra.

L'ultima passerella si è conclusa con una standing ovation di tutti i presenti, mentre la bellissima Adriana, 37 anni compiuti e madre di due figli, ha visto i suoi occhi azzurri riempirsi di lacrime. Il make up scelto sarà "dreamy, fresh, supermodel look", ovvero sognante, fresco e da supermodel.

Usa 2018, Trump: "Ora i democratici verranno da me e negozieremo"
Ciò che è entusiasmante da notare sono le novità nella composizione del nuovo Congresso a maggioranza democratica . Un esponente democratico ci ha girato questi sondaggi interni: "Noi vinciamo la Camera con 20 o 30 seggi".

Sparatoria a Thousand Oaks, Californa, molteplici feriti
Diverse persone sono rimaste ferite in una sparatoria verificatasi nella città californiana di Thousand Oaks . Tra i feriti c'è un vice sceriffo, ricoverato in ospedale.

Pernigotti chiude la storica fabbrica di Novi Ligure
Da lì in aventi il marchio si afferma come una delle più grandi realtà dolciarie del Paese. I pochi impiegati del settore commerciale che rimarranno saranno trasferiti a Milano.

Per un Angelo che se ne va, un'altro ritorna. Il capo è composto da oltre 2.100 diamanti incastonati in una silhouette in argento sterling con un prezioso bodychain; a completare l'outfit una collana e dei bracciali in cristallo. Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell'anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show. Quest'anno sarà l'ultimo della famosa supermodella brasiliana nell'annuale parata di Victoria's Secret.

Il brand di lingerie ha svelato tramite Instagram i nomi dei suoi nuovi 18 angeli che sfileranno in passerella.

Condividere