Adriana Lima commuove alla sfilata di Victoria's Secret

Share

L'ultima sfilata della modella per il marchio americano si è tenuta la notte scorsa a New York, durante il Victoria's Secret Fashion Show 2018: l'addio di Adriana Lima, totalmente inaspettato, è arrivato dopo una lunga collaborazione tra la modella e il marchio di biancheria intima famoso in tutto il mondo. Sul suo profilo Instagram Adriana Lima ha comunicato così la sua decisione: "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare". E tutti il mio amore ai migliori fan del mondo! Le sfilate di Adriana hanno segnato un'epoca.

Alcune però condividono queste ore prima della sfilata con foto e video pubblicate sui loro profili social, mostrandosi in versione acqua e sapone, in vestaglie di seta e infradito raso terra.

L'ultima passerella si è conclusa con una standing ovation di tutti i presenti, mentre la bellissima Adriana, 37 anni compiuti e madre di due figli, ha visto i suoi occhi azzurri riempirsi di lacrime. Il make up scelto sarà "dreamy, fresh, supermodel look", ovvero sognante, fresco e da supermodel.

Lady Gaga Costretta ad Evacuare - I Fuochi della California Continuano Implacabili
Secondo il sito TMZ, il fuoco ha distrutto la casa di Caitlyn Jenner e il set della serie Westworld nell'area di Agora Hills. L'incendio si è esteso per il momento per 14.000 ettari e le difficoltà nel contenerlo aumentano ogni giorno.

Busto, è morto il regista Max Croci
Una notizia tremenda, soprattutto per una città che ama il cinema, come la nostra" afferma Maffioli anche a nome del sindaco Antonelli.

Breaking Bad, in progetto un film tratto dalla serie
Ancora oggi moltissimi che non l'hanno vista all'epoca hanno modo di scoprirla in dvd o sulle piattaforme di streaming. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale.

Per un Angelo che se ne va, un'altro ritorna. Il capo è composto da oltre 2.100 diamanti incastonati in una silhouette in argento sterling con un prezioso bodychain; a completare l'outfit una collana e dei bracciali in cristallo. Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell'anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show. Quest'anno sarà l'ultimo della famosa supermodella brasiliana nell'annuale parata di Victoria's Secret.

Il brand di lingerie ha svelato tramite Instagram i nomi dei suoi nuovi 18 angeli che sfileranno in passerella.

Share