Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino

Condividere

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport infatti un osservatore del club inglese era ieri al Rigamonti per osservare da vicino Tonali e sicuramente sarà tornato in Inghilterra con un rapporto lusinghiero da presentare a Pep Guardiola, uno che a Brescia ha anche giocato. Il centrocampista ha poi ringraziato Verratti che oggi gli ha fatto complimenti, sottolineando che "stiamo avendo un inizio di carriera quasi uguale visto che lui ricevette la prima convocazione quando giocava in Serie B senza averlo mai fatto ancora in Serie A", e ha dedicato la convocazione al suo allenatore nel Brescia, Eugenio Corini "perché, avendo avuto il mio stesso ruolo da giocatore, mi sta dando una grande mano dentro e fuori dal campo". Queste le sue parole dal ritiro di Coverciano: "Essere a Coverciano con la Nazionale è una grande emozione, per me è stato sempre un sogno". "Mi sento italiano al 100%".

Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video
Resta un forte affetto tra i due e la stima reciproca, ma la separazione era ormai inevitabile. Anche Gerò ha detto la sua: " Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore ".

Busto, è morto il regista Max Croci
Una notizia tremenda, soprattutto per una città che ama il cinema, come la nostra" afferma Maffioli anche a nome del sindaco Antonelli.

Black Friday, cosa è e come funziona
Come sempre, il consiglio che vi diamo per gli acquisti durante il Black Friday 2018 di Amazon riguarda i prodotti più costosi . Le offerte continueranno per tutto il fine settimana fino a lunedì 26 novembre , conosciuto anche come Cyber Monday .

I primi giorni sono stati molto positivi, mi hanno tutti messo a mio agio. Sono felice e ho molta voglia di lavorare. Poi in prestito a Francoforte, un anno perfetto. Non ascolto le voci, non mi metto in testa le cose che leggo su giornali e siti. "I miei obiettivi? Voglio vincere sempre possibilmente in Italia ma se dovessi andare all'estero non ci sarebbero problemi".

Condividere