Asia Argento su Fabrizio Corona: ieri volevo lasciarlo ma poi…

Condividere

Corona, uscito dal carcere lo scorso febbraio, ha chiuso prima dell'estate la sua relazione con Silvia Provvedi, una love story con strascichi che sono arrivati fino a poche settimane fa, quando il fotografo è entrato nella casa del Grande Fratello per un chiarimento definitivo. Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "ecco Bonnie&Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia.

Asia Argento, figlia di dario famoso regista ed ex compagna di Morgan, oggi ha ripercorso da Mara Venier a Domenica In i momenti più importanti della sua breve storia con Fabrizio Corona.

"Fabrizio? E' sensibile, profondo. Mi ha stesa" ha spiegato Asia Argento. È un'emozione fortissima, pensavo di non provare più niente: voglio vivermela, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. "Io non ho mai detto a nessuno con chi stare". "Non sapevo nulla di lui".

Schumacher, la moglie Corinna rivela: "Michael è un combattente, non si arrende"
Da allora, lady Schumacher non ha mai smesso di essere al fianco del campione, anche nel dolore . Intanto in questi anni il figlio Mick ha seguito le orme di papà nel mondo dei motori.

Morbillo a Bari, è partito tutto dalla figlia di due "no vax"?
Una bambina di 10 anni, figlia di genitori anti-vaccinisti, potrebbe dunque aver innescato una catena di contagi . Uno dei bimbi coinvolti sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

Inter, Spalletti: "Non riusciamo a mantenere la concentrazione"
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. E noi abbiamo un po' questo difetto di non riuscire a essere costanti per lunghissimi periodi.

Tra le parole rilasciate da Corona in questi giorni, alcune proprio non sono andate a genio ad Asia Argento. A proposito della relazione, si è espressa negativamente anche la madre dell'attrice. L'attrice scriveva molti anni fa per il padre di Corona sul Village, il recente incontro di lavoro con l'imprenditore catanese è stato galeotto: "Ci siamo visti due volte sole, lui sta a Milano io a Roma, ci hanno ricamato sopra, a me sta bene così, io non posso avere una storia quotidiana".

La morte di Anthony Bourdain è una ferita ancora aperta per Asia Argento. "P.S. Pare che una certa Gina sia fuori dalla grazia di Dio"- questo quello che Signorini ha scritto sotto l'immagine che ritrae l'attrice romana bocca a bocca con una persona che non è il suo nuovo compagno. Non riuscirò mai a capire, ma sto imparando a conviverci come farei se fossi senza un braccio. Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona a Verissimo, lui le avrebbe "preso la testa tra le mani", per poi lasciare che la passione giocasse con i loro corpi. "Dopo la sua morte, c'è stato un effetto domino, tutto è andato di male in peggio, non riuscivo a rialzarmi, ma mi sono rialzata". "Non ti conosco ma hai tutta la mia stima". Che succede? Ne parliamo stasera da Chiambretti. Non l'ho perdonata, ma l'ho rimossa, non penso a lei.

Asia Argento si dice quindi serena e pronta ad andare avanti. McGowan aveva confermato la versione di Bennett "tradendola" e affossandola.

Condividere