Attentato a casa di un inviato di Report

Condividere

Una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa e liquido infiammabile in più punti sul pianerottolo dell'appartamento. 'Report' negli anni ha portato avanti inchieste scomode, senza guardare in faccia a nessuno e noi tuteleremo sempre chi fa questo tipo di lavoro, talvolta rischiando anche la pelle. A sventare il tutto però, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe stato un cane che abbaiando avrebbe messo in fuga i malviventi.

Federico Ruffo, inviato di Report autore dell'inchiesta andata in onda sulla Rai qualche settimana fa a proposito della morte di un collaboratore della Juventus coinvolto nel bagarinaggio e sui rapporti tra 'ndrangheta, ultrà e alcuni dirigenti della società bianconera, è stato vittima la scorsa notte di un tentato attentato incendiario nella sua abitazione di Ostia.

La pagina Facebook di Report ricostruisce i fatti pubblicando anche il video del racconto di Ruffo.

"Stavo dormendo con il mio cane - spiega Ruffo - e ad un certo punto ho sentito il rumore della ciotola". Il mio cane ha iniziato ad abbaiare tantissimo. "Sono uscito a piedi nudi e, tempo che ho imboccato le scale per capire se ci fosse qualcuno, sono scivolato perché c'era un lago di benzina".

Black friday 2018, quando inizia e quanto dura?
Molti nostri lettori vorranno sapere in anticipo quali saranno i prodotti in offerta proprio durante il Black Fraiday Mediaworld . Una tradizione tipica degli Stati Uniti con il Black Friday a cadere nel venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento .

Aerosmith, il chitarrista Joe Perry intubato dopo lo show
Soccorso dai paramedici presenti nel backstage, Perry è stato intubato e portato immediatamente all'ospedale . Malore per Joe Perry degli Aerosmith dopo un concerto a New York .

Adriana Lima commuove alla sfilata di Victoria's Secret
Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell'anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show . Il brand di lingerie ha svelato tramite Instagram i nomi dei suoi nuovi 18 angeli che sfileranno in passerella.

Il giornalista ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che ora indagano sulla vicenda. Sono anche caduto a terra.

Una intimidazione, una minaccia, un tentativo di violenza è un atto vigliacco.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Condividere