Pokémon: Detective Pikachu, il primo trailer è qui

Share

Se l'idea di trarre un film in carne e ossa dalla saga dei Pokémon e in particolare da un videogioco mystery a essa collegata non vi aveva particolarmente convinto, forse il primo trailer di Detective Pikachu vi farà ricredere. Alle riprese del film hanno partecipato anche l'attore giapponese Ken Watanabe e la cantante inglese Rita Ora.

Il film segue le avventure del 21enne Tim, intenzionato a scoprire cosa sia successo a suo padre Harry Goodman, un brillante detective scomparso.

"POKÉMON Detective Pikachu" arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019. Scoprendo che sono in grado di comunicare in modo unico, Tim e Pikachu diventano dei partner riluttanti in un'elettrizzante avventura che svela un complicato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action.

Aerosmith, il chitarrista Joe Perry intubato dopo lo show
Soccorso dai paramedici presenti nel backstage, Perry è stato intubato e portato immediatamente all'ospedale . Malore per Joe Perry degli Aerosmith dopo un concerto a New York .

Atac:al voto 2,4 milioni romani
La prima semestrale è stata presentata in modo trionfale, ma non si è detto che sono state tagliate corse e intere linee. La produttività del trasporto pubblico locale e della sua azienda è determinata univocamente dall'infrastruttura scelta.

Evosmart.it | Games: PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo
Attenzione però; nella pagina del download, rintracciabile sia da browser che da console, è presente la dicitura " gratis per un periodo di tempo limitato ".

Il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros.

Detective Pikachu è stata una deliziosa sorpresa per 3DS che vale ancora la pena recuperare!

Share