Pokémon: Detective Pikachu, il primo trailer è qui

Condividere

Se l'idea di trarre un film in carne e ossa dalla saga dei Pokémon e in particolare da un videogioco mystery a essa collegata non vi aveva particolarmente convinto, forse il primo trailer di Detective Pikachu vi farà ricredere. Alle riprese del film hanno partecipato anche l'attore giapponese Ken Watanabe e la cantante inglese Rita Ora.

Il film segue le avventure del 21enne Tim, intenzionato a scoprire cosa sia successo a suo padre Harry Goodman, un brillante detective scomparso.

"POKÉMON Detective Pikachu" arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019. Scoprendo che sono in grado di comunicare in modo unico, Tim e Pikachu diventano dei partner riluttanti in un'elettrizzante avventura che svela un complicato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action.

Manovra, il ministro Tria lascia in anticipo l'Ecofin e torna a Roma
La decisione sull'eventuale procedura non è in agenda adesso perché bisogna vedere che cosa risponderà l'Italia". E il ministro risponde piccato: "Lei non è 'il mercato', e non lo sono io".

Aurora Ramazzotti e la sua prima volta: "L’ho pianificata con mamma"
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una "raccomandata". A rivelarlo, in un'intervista a Fanpage , è Aurora Ramazzotti , figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker .

Sparatoria a Thousand Oaks, Californa, molteplici feriti
Diverse persone sono rimaste ferite in una sparatoria verificatasi nella città californiana di Thousand Oaks . Tra i feriti c'è un vice sceriffo, ricoverato in ospedale.

Il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros.

Detective Pikachu è stata una deliziosa sorpresa per 3DS che vale ancora la pena recuperare!

Condividere