Asia Argento bacia uno sconosciuto. Signorini: "È successo due giorni fa..."

Share

"Le mie amiche mi dicono di stare attenta", ammette l'attrice.

Le sue amiche l'hanno vista già soffrire e le dicono di stare attenta, sono preoccupate.

Non ci sarebbe mai stata alcuna storia d'amore tra Fabrizio Corona e Lele Mora.

Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino
I primi giorni sono stati molto positivi , mi hanno tutti messo a mio agio. Poi in prestito a Francoforte , un anno perfetto. Sono felice e ho molta voglia di lavorare.

Morbillo a Bari, è partito tutto dalla figlia di due "no vax"?
Una bambina di 10 anni, figlia di genitori anti-vaccinisti, potrebbe dunque aver innescato una catena di contagi . Uno dei bimbi coinvolti sarebbe ricoverato in gravi condizioni.

Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video
Resta un forte affetto tra i due e la stima reciproca, ma la separazione era ormai inevitabile. Anche Gerò ha detto la sua: " Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore ".

La 43enne racconta: "Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro". Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Così Corona ha voluto rispondere all'uomo che lo ha accusato di essere "uno dei peggiori uomini di sempre". Su chi abbia fatto queste cose lo lascio immaginare a voi. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Entrambi, ad esempio, hanno la passione per i tatuaggi: l'angelo che ha lei sul basso ventre è diventato un cult, per lui invece la recente scritta "Viva la Libertà" sulla testa è una sorta di mantra. Più lecito pensare ad una burla organizzata proprio per beffare il re degli scoop fotografici, quel Fabrizio Corona che negli anni ha visto passare sotto i suoi occhi tanti tradimenti. La foto che da qualche ora sta facendo il giro del web pare mettere in dubbio la tesa che i due stiano veramente insieme e provino dei sentimenti reali. "Ce l'ho ancora questo dubbio, lui nega, Signorini nega, tutti negano, però... - sottolinea Asia - Nel secondo incontro siamo andati a mangiare fuori, baci, abbracci e foto". Chi sarà questa Gina? Ma ci sentiamo tutti i giorni. Io, però, non dico loro cosa devono fare e non fare. "Che mi ha subito stesa, non potevo farci nulla". Ho avuto due o tre grandi amori e anche molti amori brevi ma molto intensi, ma non me ne pento. "In questo momento sono in un limbo ma c'è la luce, è un momento ineluttabilmente sereno".

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

Share