Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro

Condividere

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme? Ultimamente i due sono stati avvistati più volte insieme, ma a quanto pare solo per stare in compagnia del figlioletto Santiago.

Sembra che per Belen e Iannone i rapporti siano rimasti pacifici nonostante la recente separazione, ma sui social sono in molti a sperare in una riconciliazione tra i due, nonostante sia circolata la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e l'ex marito, Stefano De Martino. Purtroppo, la coppia è scoppiata.

"Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su".

Beh, in effetti, adesso che tutti e due sono single, un pensierino potrebbero farcelo.

Mafie: si spartivano mercato scommesse online, 68 arresti
La Guardia di Finanza sta eseguendo una maxi operazione antimafia sotto il coordinamento di più direzioni distrettuali antimafia.

Higuain, nessuna parola contro la Juve. Incredibile ritorno del Pipita?
Il Pipita si è prima preso un giallo per proteste e poi il rosso diretto per aver urlato in faccia al direttore di gara. Quel tap-in su Donnarumma è molto di più del gol numero 667 nella carriera di Ronaldo .

Lazio, Inzaghi: ''Sassuolo vera sorpresa del campionato''
Contro la squadra di De Zerbi però ci sarà da soffrire: "Il Sassuolo è la vera sorpresa del campionato". Tanti complimenti anche a De Zerbi: "Gioca un ottimo calcio, farà una partita con la mente libera".

"Il matrimonio è la consacrazione di un amore" - dichiara Stefano per poi aggiungere - "Belen è stata la storia d'amore più bella che ho avuto" - quindi conclude - "Per Belen ci sono e ci sarò sempre". Per il bene di Santiago, e forse anche per il loro.

In passato, ricordiamo un selfie in bianco e nero in cui appariva praticamente con un seno solo, oppure per la campagna pubblicitaria di un noto brand di abbigliamento, la mano sembrava paurosamente lunga e sottile e ancora in un altro scatto la gamba era sproporzionata rispetto al resto del corpo.

Intervistato da Novella 2000, Stefano De Martino ha confessato senza timore che Belen Rodriguez era e sarà la donna più importante della sua vita. Alla conduttrice, la ballerine di Lorella Boccia, Stefano deve aver rivelato delle indiscrezioni abbastanza forti sul suo rapporto con Belen Rodriguez.

Condividere