Manovra: fonti P.Chigi, nessun vertice

Condividere

Alla riunione, secondo fonti della Lega, non hanno partecipato né Luigi Di Maio né il ministro dell'Economia Giovanni Tria. "E quindi la nostra manovra di bilancio resta fedele agli obiettivi che si è data".

Il governo sarebbe pronto a giocare anche un'altra carta, quella delle condizioni eccezionali dovute al maltempo che si è abbattuto sulla penisola questo autunno e che si aggiungono al crollo del ponte Morandi e all'emergenza Genova già evidenziati davanti ai commissari europei.

Mafie: si spartivano mercato scommesse online, 68 arresti
La Guardia di Finanza sta eseguendo una maxi operazione antimafia sotto il coordinamento di più direzioni distrettuali antimafia.

Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino
I primi giorni sono stati molto positivi , mi hanno tutti messo a mio agio. Poi in prestito a Francoforte , un anno perfetto. Sono felice e ho molta voglia di lavorare.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton
Il britannico ha fatto la differenza, lasciandosi alle spalle Sebastian Vettel e Valtteri Bottas . Sul podio sale anche Kimi Raikkonen , terzo.

Per centrare l'obiettivo fissato dal governo nella nota di aggiornamento al Def l'Italia dovrebbe crescere dello 0,4% nel quarto trimestre del 2018, un decimo di punto in più rispetto a quanto fatto dall'inizio dell'anno ad oggi.

Giallo sul vertice di Palazzo Chigi sulla manovra di questa mattina. Scelta sbagliata per quei due turisti dato che hanno scelto di visitare Palermo e alloggiare a Villa Igeia nei giorni in cui la città è stata militarizzata per l'arrivo di così tanti e importanti rappresentanti da tutto il mondo. "Se all'Europa va bene siamo contenti, sennò tiriamo dritto", dice Salvini al suo ingresso a Palazzo Chigi. Da Montecitorio però il vice premier M5S aveva detto che "noi stiamo cercando di invertire la rotta il prima possibile".

Condividere