Manovra: fonti P.Chigi, nessun vertice

Share

Alla riunione, secondo fonti della Lega, non hanno partecipato né Luigi Di Maio né il ministro dell'Economia Giovanni Tria. "E quindi la nostra manovra di bilancio resta fedele agli obiettivi che si è data".

Il governo sarebbe pronto a giocare anche un'altra carta, quella delle condizioni eccezionali dovute al maltempo che si è abbattuto sulla penisola questo autunno e che si aggiungono al crollo del ponte Morandi e all'emergenza Genova già evidenziati davanti ai commissari europei.

Arbitro aggredito a San Basilio, sospesi tutti i campionati nel Lazio
Si valuteranno nuove e analoghe iniziative al verificarsi di ogni ulteriore episodio di violenza grave. Salvini: 300 arbitri picchiati.

MILAN-JUVE, espulso Higuain! Il 'Pipita' salterà la Lazio dopo la sosta
Lì non si vede dalle telecamere ma è il momento in cui Gonzalo crolla psicologicamente, ne siamo quasi certi. Davide Pisoni scrive: "Un Higuain da piangere condanna il Milan contro la Juventus di Cristiano Ronaldo ".

Gp Brasile: Vettel vola nelle 3/e libere
Il pugliese continua il suo apprendistato con il team elvetico, ma nel pomeriggio cederà la vettura al titolare Marcus Ericsson . Hamilton? Sabato ha ottenuto un trofeo dal museo di Fangio, è a quota 5 e sa di essere secondo in questa classifica.

Per centrare l'obiettivo fissato dal governo nella nota di aggiornamento al Def l'Italia dovrebbe crescere dello 0,4% nel quarto trimestre del 2018, un decimo di punto in più rispetto a quanto fatto dall'inizio dell'anno ad oggi.

Giallo sul vertice di Palazzo Chigi sulla manovra di questa mattina. Scelta sbagliata per quei due turisti dato che hanno scelto di visitare Palermo e alloggiare a Villa Igeia nei giorni in cui la città è stata militarizzata per l'arrivo di così tanti e importanti rappresentanti da tutto il mondo. "Se all'Europa va bene siamo contenti, sennò tiriamo dritto", dice Salvini al suo ingresso a Palazzo Chigi. Da Montecitorio però il vice premier M5S aveva detto che "noi stiamo cercando di invertire la rotta il prima possibile".

Share