Nadia Toffa e il tumore: mostra i segni della chemioterapia su Instagram

Share

"Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio". Negli ultimi periodi, anche se è tornata al timone de Le Iene, a causa delle continue cure alle quali si deve sottoporre, Nadia è sempre molto stanca e si addormenta ovunque. Una parrucca e via! Così, per variare e vedersi sempre diversa. Insomma, nonostante tutto, l'amore di un animale riesce sempre a sollevare gli animi, anche nelle situazioni più difficili. Il suo ultimo post Instagram ci mostra come stiano ricrescendo i suoi capelli. Nadia è forte come una leonessa.

"Buongiorno bellissimi! Dai che i capelli crescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri", rassicura la conduttrice tv. "Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l'altro anche più forte di prima". Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? "Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente".

"Giuro che ho letto tutti i vostri commenti e vorrei lasciare un cuoricino a tutti, ma non posso". Ha voluto tranquillizzare tutti.

Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro
Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su". Per il bene di Santiago , e forse anche per il loro. Purtroppo, la coppia è scoppiata. "Non è vero.

California devastata dagli incendi: 25 morti e 110 dispersi
Un totale di 6.713 strutture sono state distrutte: 6.453 case e 260 edifici commerciali di Paradise , ormai una città fantasma. Le persone sono costrette a fuggire dalle loro case. " Sembrava stessero esplodendo delle bombe " hanno detto i testimoni.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton
Il britannico ha fatto la differenza, lasciandosi alle spalle Sebastian Vettel e Valtteri Bottas . Sul podio sale anche Kimi Raikkonen , terzo.

Adesso che nella sua vita è entrata Totò, sono convinta che anche lei abbaierà in suo sostegno. Per cui, talvolta, può capitare che Nadia abbia voglia di rispondere ma pare che Instagram ponga un limite ai cuoricini che si possono lasciare. Nadia senza parole, ha risposto: "E' incredibile, ma vero".

La sua nuova amica a quattro zampe fa parte di una cucciolata di cui la sua padrona non poteva più occuparsi, quindi Nadia, senza pensarci più di tanto ha deciso di adottarla. Il volto noto di Mediaset sta ancora combattendo la sua battaglia contro il cancro, ma il suo spirito "guerrigliero" le sta permettendo di affrontare la malattia con coraggio e determinazione.

Share