Nadia Toffa e il tumore: mostra i segni della chemioterapia su Instagram

Condividere

"Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio". Negli ultimi periodi, anche se è tornata al timone de Le Iene, a causa delle continue cure alle quali si deve sottoporre, Nadia è sempre molto stanca e si addormenta ovunque. Una parrucca e via! Così, per variare e vedersi sempre diversa. Insomma, nonostante tutto, l'amore di un animale riesce sempre a sollevare gli animi, anche nelle situazioni più difficili. Il suo ultimo post Instagram ci mostra come stiano ricrescendo i suoi capelli. Nadia è forte come una leonessa.

"Buongiorno bellissimi! Dai che i capelli crescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri", rassicura la conduttrice tv. "Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l'altro anche più forte di prima". Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? "Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente".

"Giuro che ho letto tutti i vostri commenti e vorrei lasciare un cuoricino a tutti, ma non posso". Ha voluto tranquillizzare tutti.

Asia Argento bacia uno sconosciuto. Signorini: "È successo due giorni fa..."
Così Corona ha voluto rispondere all'uomo che lo ha accusato di essere " uno dei peggiori uomini di sempre ". Io, però, non dico loro cosa devono fare e non fare. " Che mi ha subito stesa, non potevo farci nulla ".

Mafie: si spartivano mercato scommesse online, 68 arresti
La Guardia di Finanza sta eseguendo una maxi operazione antimafia sotto il coordinamento di più direzioni distrettuali antimafia.

Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino
I primi giorni sono stati molto positivi , mi hanno tutti messo a mio agio. Poi in prestito a Francoforte , un anno perfetto. Sono felice e ho molta voglia di lavorare.

Adesso che nella sua vita è entrata Totò, sono convinta che anche lei abbaierà in suo sostegno. Per cui, talvolta, può capitare che Nadia abbia voglia di rispondere ma pare che Instagram ponga un limite ai cuoricini che si possono lasciare. Nadia senza parole, ha risposto: "E' incredibile, ma vero".

La sua nuova amica a quattro zampe fa parte di una cucciolata di cui la sua padrona non poteva più occuparsi, quindi Nadia, senza pensarci più di tanto ha deciso di adottarla. Il volto noto di Mediaset sta ancora combattendo la sua battaglia contro il cancro, ma il suo spirito "guerrigliero" le sta permettendo di affrontare la malattia con coraggio e determinazione.

Condividere