Agnieszka Radwanska annuncia il ritiro a 29 anni: "Una decisione difficilissima"

Condividere

"Dopo 13 anni di tennis agonistico, ho deciso di porre fine alla mia carriera", l'annuncio della giocatrice nata il 6 marzo 1989 a Cracovia sul profilo profilo di Facebook.

Agnieszka Radwanska dice stop: la tennista polacca si ritira a 29 anni dopo un periodo nel quale è rimasta a riflettere sul proprio futuro nel circuito Wta. "Considerando il carichi di lavoro che richiede il tennis professionistico e la mia salute, devo arrendermi al fatto che non posso più spingermi oltre".

Pan di Stelle, arriva la crema spalmabile che sfida la Nutella
Questo è lo scenario che la casa del gruppo alimentare emiliano sogna di raggiungere. Crema Pan di Stelle contro Nutella , Barilla getta il guanto di sfida a Ferrero .

Francia, in piazza contro il caro-carburante: investita e uccisa una manifestante
La piazza è piena di manifestanti che vengono respinti in direzione della Senna per impedire che si avvicinino alla presidenza. Il traffico, nella zona ovest del peripherique , è stato rallentato dai gilets jaunes che hanno invaso la carreggiata.

Asia Argento bacia uno sconosciuto. Signorini: "È successo due giorni fa..."
Così Corona ha voluto rispondere all'uomo che lo ha accusato di essere " uno dei peggiori uomini di sempre ". Io, però, non dico loro cosa devono fare e non fare. " Che mi ha subito stesa, non potevo farci nulla ".

Un ringraziamento speciale alla sua nazione e anche ai suoi fan, così affezionati che l'hanno sempre sostenuta in modo fedele e duraturo. Aga é stata numero 2 del mondo, ha vinto 20 titoli Wta, i Wta Championships a Singapore, ha fatto una finale a Wimbledon, ma non é mai riuscita ad imporsi nei tornei del Grande Slam, peccato perché lo avrebbe meritato, visto il suo grande talento.

Agnieszka Radwanska, a sorpresa ma non troppo, annuncia il suo addio al tennis giocato. Il tutto corredato dalla scritta "Ci mancherai".

Condividere