Cremonini canta "Marmellata #25". E spunta Robi Baggio

Share

Cremonini, durante le tappe in Veneto, in particolare nella data di Conegliano, ha anche ricordato i paesi e le popolazioni colpite pesantemente dal maltempo, come Auronzo e Misurina. I fan in delirio appena hanno saputo del gesto.

Questo è ciò che avranno pensato coloro i quali a Padova, il 14 Novembre, hanno assistito all'incontro di due grandi, grandissimi campioni (sul palco, in campo e fuori): Cesare Cremonini e Roberto Baggio che hanno dato vita insieme, infatti, ad un momento magico, emozionante. Il cantante ha risposto sui social network, postando delle foto e commentando: "La magia delle canzoni, la poesia dello sport, l'umanità di campioni veri, la fantasia dei numeri 10". Radio Italia è radio ufficiale di "Cesare Cremonini Live 2018". "GRAZIE Robi. Stasera 7mila persone più una, canteranno per te". Il cantante, negli scatti, mette con orgoglio in bella mostra la maglia del Bologna numero 10, che l'ex calciatore gli ha donato.

Argentina, ritrovato il sottomarino scomparso con 44 marinai a bordo
Un robot ha individuato il sottomarino argentino San Juan, scomparso un anno fa con 44 membri di equipaggio. Il sottomarino ARA San Juan , scomparso a novembre 2017, è stato ritrovato nell'Oceano Atlantico.

Pensioni, per quota 100 mancano le regole
In caso contrario non sembra essere di maggior interesse per chi anni di contribuzione invece ne ha davvero pochi. Dalla stretta sugli assegni piu' elevati il governo punta a risparmiare un miliardo in tre anni.

Asia Argento bacia uno sconosciuto. Signorini: "È successo due giorni fa..."
Così Corona ha voluto rispondere all'uomo che lo ha accusato di essere " uno dei peggiori uomini di sempre ". Io, però, non dico loro cosa devono fare e non fare. " Che mi ha subito stesa, non potevo farci nulla ".

In effetti, è stato proprio così.

Per Cesare Cremonini, Roberto Baggio, soprannominato Divin Codino, è un idolo: a lui, il cantautore ha dedicato un verso di "Marmellata #25".

Share