Michelle Hunziker su Sanremo: " Se dovessero chiamarmi, io ci sono"

Share

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana, su questo non c'è dubbio.

La Hunziker ha parlato con la Panicucci del rapporto con le figlie Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute da Trussardi, con cui è sposata dal 2014. La moglie di Tomaso Trussardi ha parlato della sua vita, della famiglia e del lavoro, sottolineando che tornerebbe volentieri al Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker conduttrice televisiva, si è concessa un'intervista all'interno del rotocalco mattutino Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, parlando della sua vita privata e di quella lavorativa.

Sul quarto figlio Michelle diventa forse un po' più fatalista: "Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più" - per poi aggiungere - "Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura". Con questa esclamazione, la donna rivela di non essere stata riconfermata al fianco di Claudio Baglioni, ma che se dovessero richiamarla sarebbe più che contenta di condurre nuovamente il Festival di Sanremo.

Elisa Isoardi, lo stalker ai tornelli dello studio tv: "Ho un regalo per lei"
A rivelarlo sono alcune anticipazioni tratte dal settimanale " Gente " che sarà in edicola da sabato 17 novembre. L'uomo si è presentato ai tornelli della Dear un venerdì di qualche settimana fa.

Pensioni, per quota 100 mancano le regole
In caso contrario non sembra essere di maggior interesse per chi anni di contribuzione invece ne ha davvero pochi. Dalla stretta sugli assegni piu' elevati il governo punta a risparmiare un miliardo in tre anni.

Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro
Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su". Per il bene di Santiago , e forse anche per il loro. Purtroppo, la coppia è scoppiata. "Non è vero.

L'organizzazione per Michelle è necessaria per poter portare avanti una famiglia così numerosa: "Più aumenta la famiglia e più diventa organizzazione pura". Le piccole le accompagno io a scuola le mattine.

"Lui è un uomo d'altri tempi".

Nonostante sia una donna del mondo dello spettacolo riesce a mettere insieme tutti gli impegni sia lavorativi che familiari. Ti corteggia per 3 mesi, non mi ha baciato per 3 mesi, mi ha conquistato perché continuava a portarmi fuori poi mi riaccompagnava a casa con la macchina mi dava il bacio sulla guancia e mi diceva 'a domani'. Allora una volta ho deciso che me lo volevo limonare e l'ho invitato in una casa che avevo a Roma, abbiamo mangiato la pizza, bevuto vino e visto 2 film di fila... Ci teneva a fare la cosa giusta. "Perché prima di tutto Baglioni è in tour, non ha un minuto per respirare, e si sta occupando di Sanremo Giovani".

Share