Emma Marrone a Verissimo in lacrime da Silvia Toffanin

Share

Emma Marrone sembra non farcela più. "Mi sono commossa". Un servizio davvero molto emozionante che non ha colpito soltanto le corde dell'anima della cantante, che prontamente ha voluto ringraziare "Le Iene" per il sevizio reso, ma anche sostenere pubblicamente l'importanza dell'inclusione, del rispetto e dell'amore nei confronti degli altri. Dalle prime anticipazioni, apparse sul web, è venuto fuori che la cantante salentina Emma Marrone sarà una delle attese ospiti nel salotto pomeridiano della Toffanin. Di cosa ha parlato? Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. "Mi spoglio degli abiti che sono solita indossare e mi siedo davanti allo specchio, completamente struccata, spettinata, come se fossi senza faccia, senza espressività, e mi guardo per qualche minuto, non mi sfugge nessuna imperfezione, a volte scopro anche qualche nuovo particolare da tanto mi guardo con attenzione".

Chi pensava che i due ex protagonisti di Amici si "odiassero" ancora a distanza di tanti anni dal "fattaccio" che li ha allontanati sentimentalmente (l'irruzione di Belen Rodriguez nelle vite di entrambi è stata fatale per il loro rapporto) dovrà ricredersi, perché sia la cantante che l'ex inviato dell'Isola dei Famosi continuano ad affermare nelle interviste che quello che è successo è acqua passata e i loro rapporti oggi sono civili e distesi. "Mi dispiace che la prendiate così - ha precisato la Marrone nel suo intervento sui social. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica". Infine, ha concluso parlando degli hater: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono".

Emma Marrone è stata ospite nella puntata del 17 novembre di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una bellissima e romantica ballad, che ha già conquistato il cuore dei suoi tantissimi fan, e non solo.

VACCINI, PIANO MINISTERO CONTRO MORBILLO PER 800MILA GIOVANI/ Attacco alle malattie esantematiche
Occorre ricordare come ogni caso di morbillo , spiega Galli, "è potenzialmente in grado di causare 16-18 casi secondari ". Si punta a una strategia sinergica per eliminare il morbillo .

Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro
Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su". Per il bene di Santiago , e forse anche per il loro. Purtroppo, la coppia è scoppiata. "Non è vero.

Birmania: Amnesty revoca a San Suu Kyi ruolo Ambasciatrice
Un rapporto delle Nazioni Unite ha chiesto che alti ufficiali dell'esercito siano indagati e processati per il crimine di genocidio.

È online il video di "MONDIALE", il nuovo potente ed emozionante brano, attualmente in radio, che anticipa l'uscita del nuovo progetto "ESSERE QUI B∞M EDITION". Da metà febbraio, poi, Emma tornerà in tour nei palasport.

Emma Marrone è da sempre al centro del gossip a causa dei presunti flirt che con costanza le vengono attribuiti. Non resta quindi che farle un grosso in bocca al lupo per tutto, nella speranza possa continuare ad avere grandi soddisfazioni anche l'anno venturo.

Share