Antonella Clerici, punture sulla pancia per rimanere incinta

Condividere

Antonella Clerici si è a lungo raccontata a "Domenica in".

Il 18 novembre Antonella Clerici è stata la super ospite di Mara Venier a Domenica In: quella dell'amatissima conduttrice di Portobello è stata un'intervista davvero a cuore aperto, fatta di grandi confessioni e toccanti rivelazioni alla collega sull'aborto prima di avere Maelle, su Fabrizio Frizzi e la sua prematura scomparsa ma anche - ovviamente - sul programma che di fatto le ha cambiato la vita, La prova del cuoco.

"La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta".

Emma Marrone a Verissimo in lacrime da Silvia Toffanin
Emma Marrone è da sempre al centro del gossip a causa dei presunti flirt che con costanza le vengono attribuiti. Infine, ha concluso parlando degli hater: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono".

Vieri e Costanza sono diventati papà e mamma
Ha avvisato tutti i fan che lo aspettavano ad un evento che non ci sarebbe stato. Sono cose che accadono, ma si possono superare anche se non è facile.

Tennis: Atp Finals, Cilic piega Isner in tre set
Dall'1-1 il tedesco ha vinto appena 2 dei successivi 22 punti, consegnando a Djokovic una vittoria che profuma di semifinale . Djokovic si salva e nel game successivo è lui a strappare il servizio all'avversaria e a chiudere la prima frazione per 6-4.

Antonella Clerici, ospite a 'Domenica In', ha raccontato di essersi sottoposta a diverse terapie per riuscire a rimanere incinta. "Tu pensi che questo lavoro ti renda un po' immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi". "Ecco, io da allora sono cambiata". Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling.

Ora la sua vita è in campagna vicino al suo amore e naturalmente vicino alla sua bambina Maelle, fortemente voluta quando era legata all'ex compagno Eddy Martens.

"Ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda", confida la conduttrice spiegando che si è trattato di un periodo molto duro, anche perché dovendo andare in onda non poteva far trasparire la preoccupazione e la sofferenza provata in quel periodo. "Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo". Mia figlia è una bambinona socievole, allegra, ma educata in modo semplice, assomiglia molto al padre ma caratterialmente mi ricorda me.

Condividere