La furia delle onde distrugge i balconi della palazzina

Share

Le immagini che giungono da Tenerife sono davvero incredibili e testimoniano la grande forza della natura e la sua rivincita sull'azione dell'uomo.

Sulla costa nord di Tenerife, la maggiore delle Isole Canarie, si è abbattuta una violenta mareggiata che ha investito anche alcune abitazioni. Nel video è stata ripresa la potente mareggiata che ha strappato via i balconi di un palazzo costruito in riva al mare. I danni portati dalla mareggiata si sono protratti per diversi chilometri.

Di Maio e la replica a Boeri su "quota 100": "Basta allarmismi"
Indicizzazione: Dal raffreddamento dell'indicizzazione arriveranno invece circa 300 milioni l'anno. La misura sarà inserita nel provvedimento sul riordino delle pensioni annunciato dal governo.

Fmi: ecco tutti i dubbi sulla manovra
Il Fondo mette in guardia l'Italia dal rischio di recessione che potrebbe derivare da livelli di debito troppo alti. Per il Fondo quindi "è urgente razionalizzare i vari eccessi nel sistema".

Birmania: Amnesty revoca a San Suu Kyi ruolo Ambasciatrice
Un rapporto delle Nazioni Unite ha chiesto che alti ufficiali dell'esercito siano indagati e processati per il crimine di genocidio.

Il video è stato girato da un residente e si vede la furia del mare abbattersi sui palazzi.

Share