La furia delle onde distrugge i balconi della palazzina

Condividere

Le immagini che giungono da Tenerife sono davvero incredibili e testimoniano la grande forza della natura e la sua rivincita sull'azione dell'uomo.

Sulla costa nord di Tenerife, la maggiore delle Isole Canarie, si è abbattuta una violenta mareggiata che ha investito anche alcune abitazioni. Nel video è stata ripresa la potente mareggiata che ha strappato via i balconi di un palazzo costruito in riva al mare. I danni portati dalla mareggiata si sono protratti per diversi chilometri.

Amici 18 cast allievi: ecco chi sono i nuovi ballerini e cantanti
Al suo posto è arrivato Timor Steffens (che a quanto pare in passato ha avuto un flirt con Madonna). Cosa c'è stata dietro a quella scelta pubblica? .

X Factor 12, Quarto Live: Anticipazioni, brani e ospiti / Video :
A quel punto entrerà in gioco il pubblico del quarto live show, che avrà la possibilità di salvare un solo concorrente . La quarta puntata di X Factor 2018 si è appena conclusa e possiamo già darvi il riassunto dei Live del 15 novembre .

Belen e Andrea Iannone, è di nuovo amore? L'indizio della fedina d'oro
Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su". Per il bene di Santiago , e forse anche per il loro. Purtroppo, la coppia è scoppiata. "Non è vero.

Il video è stato girato da un residente e si vede la furia del mare abbattersi sui palazzi.

Condividere