"Sesso a tre", Jane Alexander dà scandalo al grande fratello vip

Share

Di lui fino ad ora aveva sentito la proposta di matrimonio alla sua compagna urlata dalle mura di recinzione della casa di Cinecittà, poi la telefonata in diretta con l'attrice, quindi le dichiarazioni al vetriolo rese a mezzo social. Difatti, come molti sapranno bene, i due concorrenti sono finiti settimana scorsa in nomination. La luci della Casa, secondo i rumors di queste ore, dovrebbero spegnersi con una settimana di anticipo. In merito invece a cosa pensi Amicarelli su cosa possa aver portato Jane a prendersi una cotta per l'ex Velino di Striscia la Notizia, ha detto di aspettare con con ansia che lei esca per capire meglio. Infatti la popolare regista della serie web The Lady ha avvicinato l'attrice con la volontà di confrontarsi. Ospite del salotto di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, il modello veneto ha voluto una volta per tutte mettere i puntini sulle i e dire la sua sulla "presunta relazione" con Jane: "Ho preso una sbandata ma non siamo fidanzati". All'inizio parlava sempre di me, prima di entrare parlavamo del Natale, della Pasqua, della casa nuova, di un viaggio che avremmo dovuto fare: questa era la nostra vita. Per tale ragione ha tenuto a chiarire di non avercela con lei perchè non ha visto alcuna malignità.

Domani, lunedì 19 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il "Grande Fratello Vip". Le crisi sono fatte per essere superate, peccato però che l'ex di Jane Alexander a Domenica Live, ieri pomeriggio, ha confessato: "Non sapevo fossimo in crisi". Difatti la regista ha preso da parte la popolare attrice, confessandole di aver capito determinate sue scelte nei momenti in cui è stata costretta a nominare.

Ticinonline - Salvini e Isoardi a cena insieme
Attraverso i vari post, sembra che tra i due sia tornato il sereno, dopo le polemiche al veleno degli scorsi giorni. Galeotta è stata la cena romana di gala di Alis (Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile ).

Nadia Toffa riprende la chemio, Elena Santarelli la incoraggia
Insomma, la battaglia è ancora in corso e la speranza comune è che l'esito sia a favore della brava giornalista. "È fondamentale . Nadia Toffa aveva quindi colto l'occasione per dichiarare guerra alle terapie alternative. "State lontani da questi mascalzoni ".

Preservativi gratis agli under 26 in Toscana: ecco l'iniziativa della Regione
La gratuità è applicata anche agli altri metodi contraccettivi come pillola , cerotto, anello, spirale , spermicici e pillola del giorno dopo .

Tra i fan però inizierebbe a serpeggiare il dubbio, Elia Fongaro sarà davvero innamorato di Jane Alexander o è stato un flirt passeggero? A parlare, inizialmente, di quanto si sta verificando all'interno della Casa, è stato Maurizio Battista.

Il Grande Fratello Vip 3, nel corso degli ultimi giorni, sta ricevendo numerose critiche.

Share