Formula 1 2019, Racing Point Force India: presentazione il 13 febbraio

Condividere

Prime manovre di avvicinamento alla prossima stagione di Formula 1.

A comunicarlo è stata la stessa Racing Point, che sui propri canali social ha confermato l'evento per il prossimo febbario, anche se non ha indicato se verrà anche presentata la monoposto per il 2019 o se verrà svelata solamente nella pit lane di Barcellona poco prima dei test invernali, come accaduto quest'anno. La curiosità sulla livrea scelta è un fattore importante che tocca soprattutto la Racing Point: nome del team rilevato da Lawrence Stroll durante la scorsa estate, salvando così dall'oblio la Force India.

Ecotassa: si farà per i Suv e per le auto extralusso
Sconti fino a 6.000 euro per le auto meno inquinanti e vetture più care soltanto per chi acquista auto di lusso e suv . Ricordiamo comunque che l'emendamento dovrà passare al vaglio del Senato e non sono escluse nuove correzioni.

Bologna - Milan, Gattuso: "Dopo Atene lo spogliatoio in lacrime, da domani ripartiamo"
Sento tutti i giorni discorsi 'quello viene venduto, quello torna', secondo me questi ragazzi non meritano tutto questo . E' vero che c'è la finale di Supercoppa Italiana (gara unica il 16 gennaio) e la Coppa Italia ma il 4° posto è vitale.

Nedved: "Marotta? Gran professionista, forse non è mai stato juventino"
"È un professionista, ma forse non è mai stato juventino ", ha chiuso Nedved . Da circa un mese non si parla d'altro sull'asse Torino-Milano.

La data e il luogo sono stati fissati: la cerimonia di presentazione sarà il 13 Febbraio e si svolgerà a Toronto, al Canadian International AutoShow.

NUOVO NOME? Oltre alla livrea, la Racing Point (che ha ereditato il nome dalla precedente gestione) potrebbe anche annunciare un cambio di denominazione.

Condividere