Formula 1 2019, Racing Point Force India: presentazione il 13 febbraio

Share

Prime manovre di avvicinamento alla prossima stagione di Formula 1.

A comunicarlo è stata la stessa Racing Point, che sui propri canali social ha confermato l'evento per il prossimo febbario, anche se non ha indicato se verrà anche presentata la monoposto per il 2019 o se verrà svelata solamente nella pit lane di Barcellona poco prima dei test invernali, come accaduto quest'anno. La curiosità sulla livrea scelta è un fattore importante che tocca soprattutto la Racing Point: nome del team rilevato da Lawrence Stroll durante la scorsa estate, salvando così dall'oblio la Force India.

Crescono i 'mammoni', il 66,4% dei giovani a casa con i genitori
L'Italia si conferma tra i primi Paesi dell'Ue per la percentuale di under 35 che vivono ancora con i genitori. Nella fascia tra i 25 e i 34 anni , infatti, il 57,9% dei ragazzi italiani vive ancora con i genitori.

Bologna - Milan, Gattuso: "Dopo Atene lo spogliatoio in lacrime, da domani ripartiamo"
Sento tutti i giorni discorsi 'quello viene venduto, quello torna', secondo me questi ragazzi non meritano tutto questo . E' vero che c'è la finale di Supercoppa Italiana (gara unica il 16 gennaio) e la Coppa Italia ma il 4° posto è vitale.

Sabato 15 dicembre ultimo appuntamento dell'anno con Amici 18. Ospite Marco Carta
Ospite in studio Marco Carta che presenterà il suo nuovo singolo " Una foto di me e di te ". Vincere la sfida significa proseguire verso la meta di vedere il proprio sogno realizzato.

La data e il luogo sono stati fissati: la cerimonia di presentazione sarà il 13 Febbraio e si svolgerà a Toronto, al Canadian International AutoShow.

NUOVO NOME? Oltre alla livrea, la Racing Point (che ha ereditato il nome dalla precedente gestione) potrebbe anche annunciare un cambio di denominazione.

Share