Icardi alla Juventus, Calciomercato: c’è la rivelazione!

Share

La Gazzetta dello Sport, come tutti i giornali di oggi, si concentra sul rinnovo di Mauro Icardi dopo il botta e risposta tra Wanda Nara e i dirigenti dell'Inter. Un po' più di silenzio farebbe bene a tutti, anche se rimane la disponibilità ad incontrarsi. "In fondo, sarebbe strano il contrario, passando dal tweet notturno alle parole in tv di lunedì notte", si legge. Su altre cose non entro: "i social, i media, il cinepanettone, non mi interessa". "Noi comunque siamo contenti di Icardi e lo vediamo felice in campo". Mauro è un giocatore che non si discute, il rinnovo si deve fare e basta.

"Se andiamo a vedere cosa si chiedeva all'Inter a inizio anno non vedo dove sia il problema". Si prende sempre le sue responsabilità, non ha paura di niente.

A Tiki Taka, trasmissone in onda su Italia Uno, un tifoso del Napoli ha lanciato un messaggio: "Con Icardi il Napoli vince la Champions", Wanda Nara ha reagito ridendo e mandando simpaticamente dei baci. "Perché non si dice qualcosa a Suning?".

Mourinho esonerato dal Manchester United
La scorsa estate invece sono arrivati Fred dallo Shakhtar per 60 milioni e Dalot dal Porto per 22. I soli Lukaku, peraltro in questa stagione non scintillante, e Matic hano fatto il loro.

Napoli, Ancelotti: "Vittoria meritata. Sarri? Mai detto di volerlo sfidare in finale"
Le gerarchie sono chiare: dalla parte destra ci sono Milik e Mario Rui, dall'altro lato ci sono Mertens e Insigne. Chi vorrei evitare nel sorteggio? Gli azzurri, dopo Sarri , stanno facendo bene anche con Ancelotti .

Attentato Strasburgo, Barto Pedro Orent-Niedzielski è quinta vittima
Si trovavano sotto al ponte del Corbeau quando il killer ha iniziato a sparare sulla folla. Bartek è la quinta vittima dell'attentato di Strasburgo .

"L'Inter in estate voleva vendere Icardi alla Juve, per fare coppia con Ronaldo". Marotta che si è messo già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, in vista delle prossime sessioni di calciomercato.

C'è poi chi, come il sottoscritto, crede che Icardi sia stato davvero a un passo dal vestire la maglia della Juventus. Meglio che non parlo di mercato, mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato. Ora stiamo osservando tanto, i nostri osservatori sono in giro a cercare i profili più giusti per la nostra squadra: abbiamo dei valori e qualità, tanta, che dev'essere espressa nelle condizioni migliori.

Share