La Prova del Cuoco, Antonella Clerici affonda Elisa Isoardi

Share

Quest'ultima, inoltre, che sabato scorso ha condotto lo show di Telethon 2018, ha ammesso anche di avere una certa nostalgia sul cooking show di Rai Uno. La Isoardi fa meno ascolti? La donna ha ammesso che le manca tanto il contatto diretto col pubblico, però, ha ribadito anche che bisogna capire che ad un certo punto bisogna andare via per creare quella sorta di acquolina. Ci vuole un po' di tempo. La donna non ha mai nascosto che quello a La prova del cuoco è stato un addio molto doloroso.

"Devo combattere ancora ma sto meglio", disse allora il conduttore all'amica Antonella Clerici, timoniera della serata organizzata con l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca e per numerose edizioni condotta proprio da lui. La conduttrice aveva il desiderio di stare accanto ai suoi affetti, ovvero la figlia e il nuovo compagno. "Mi sembra sempre di vederlo entrare da qualche parte con la sua risata", ha esordito Antonella Clerici, collega ma soprattutto amica-sorella del conduttore, all'inizio del programma.

Bologna - Milan, Gattuso: "Dopo Atene lo spogliatoio in lacrime, da domani ripartiamo"
Sento tutti i giorni discorsi 'quello viene venduto, quello torna', secondo me questi ragazzi non meritano tutto questo . E' vero che c'è la finale di Supercoppa Italiana (gara unica il 16 gennaio) e la Coppa Italia ma il 4° posto è vitale.

Attentato Strasburgo, Barto Pedro Orent-Niedzielski è quinta vittima
Si trovavano sotto al ponte del Corbeau quando il killer ha iniziato a sparare sulla folla. Bartek è la quinta vittima dell'attentato di Strasburgo .

Contestazione a Bologna: spuntano tre croci con i nomi dei dirigenti rossoblu
Sul web un'ondata di indignazione e condanna per questa iniziativa sicuramente individuale. Si parla di atto intimidatorio nei confronti del club.

Al momento emozionante ne è seguito un altro, quando, in studio, sono entrati Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi e Luca Cordero di Montezemolo tra una pioggia di applausi. La questione non è passata inosservata ad Antonella...

Share