La Prova del Cuoco, Antonella Clerici affonda Elisa Isoardi

Condividere

Quest'ultima, inoltre, che sabato scorso ha condotto lo show di Telethon 2018, ha ammesso anche di avere una certa nostalgia sul cooking show di Rai Uno. La Isoardi fa meno ascolti? La donna ha ammesso che le manca tanto il contatto diretto col pubblico, però, ha ribadito anche che bisogna capire che ad un certo punto bisogna andare via per creare quella sorta di acquolina. Ci vuole un po' di tempo. La donna non ha mai nascosto che quello a La prova del cuoco è stato un addio molto doloroso.

"Devo combattere ancora ma sto meglio", disse allora il conduttore all'amica Antonella Clerici, timoniera della serata organizzata con l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca e per numerose edizioni condotta proprio da lui. La conduttrice aveva il desiderio di stare accanto ai suoi affetti, ovvero la figlia e il nuovo compagno. "Mi sembra sempre di vederlo entrare da qualche parte con la sua risata", ha esordito Antonella Clerici, collega ma soprattutto amica-sorella del conduttore, all'inizio del programma.

Pazza idea Roma, Schick può tornare alla Sampdoria! L'ipotesi
Com'è noto, la Roma vorrebbe liberarsi di Patrik Schick dopo aver deluso le numerose chance che Di Francesco gli ha concesso nell'ultimo periodo.

Tre anni di carcere per Cohen, ex avvocato personale di Trump
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato ancora una volta la sua estraneità allo scandalo Russiagate . Tre anni di carcere da scontare in una prigione federale più la restituzione di 1,4 milioni di dollari.

Nedved: "Marotta? Gran professionista, forse non è mai stato juventino"
"È un professionista, ma forse non è mai stato juventino ", ha chiuso Nedved . Da circa un mese non si parla d'altro sull'asse Torino-Milano.

Al momento emozionante ne è seguito un altro, quando, in studio, sono entrati Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi e Luca Cordero di Montezemolo tra una pioggia di applausi. La questione non è passata inosservata ad Antonella...

Condividere