Serie A, la promessa di Steven Zhang: "L'Inter schiaccerà tutti"

Condividere

Abbiamo tutte le possibilità per poterlo fare. Altre parole arrivano dal discorso di Steven Zhang alla squadra, ad allenatore, staff tecnico, dirigenti e ai dipendenti dell'Inter nella serata della cena che precede il Natale. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c'è stato un netto miglioramento.

Ecotassa: si farà per i Suv e per le auto extralusso
Sconti fino a 6.000 euro per le auto meno inquinanti e vetture più care soltanto per chi acquista auto di lusso e suv . Ricordiamo comunque che l'emendamento dovrà passare al vaglio del Senato e non sono escluse nuove correzioni.

Beautiful, anticipazioni: ecco chi ha sparato a Bill Spencer, lo spoiler
Sappiamo che Quinn non è nuova a gesti folli quindi sarebbe una candidata perfetta per il tentato omicidio ai danni di Bill . Ma sarà vero? Sullo sfondo rimane il triangolo amoroso di sempre ovvero quello formato da Liam , Steffy e Hope.

Contestazione a Bologna: spuntano tre croci con i nomi dei dirigenti rossoblu
Sul web un'ondata di indignazione e condanna per questa iniziativa sicuramente individuale. Si parla di atto intimidatorio nei confronti del club.

"L'Inter è cresciuta". Ora, però, è soprattutto il momento di tornare a vincere. Non è presunzione, ma fiducia. Durante il suo discorso, infatti, ha lanciato la sfida: "Riusciremo a schiacciare tutti!" "Mi dispiace essere qui senza aver portato la qualificazione agli ottavi di Champions: meritavamo di andare avanti", ha aggiunto Luciano Spalletti.

Condividere