Serie A, la promessa di Steven Zhang: "L'Inter schiaccerà tutti"

Share

Abbiamo tutte le possibilità per poterlo fare. Altre parole arrivano dal discorso di Steven Zhang alla squadra, ad allenatore, staff tecnico, dirigenti e ai dipendenti dell'Inter nella serata della cena che precede il Natale. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c'è stato un netto miglioramento.

Pazza idea Roma, Schick può tornare alla Sampdoria! L'ipotesi
Com'è noto, la Roma vorrebbe liberarsi di Patrik Schick dopo aver deluso le numerose chance che Di Francesco gli ha concesso nell'ultimo periodo.

Che Tempo che fa 16/12/2018: Replica integrale
Attesissima è Laura Pausini , che con i suoi 40 awards internazionali, non accenna ad arrestare la sua ascesa quale icona della musica.

Clima: verso il rispetto dell'accordo di Parigi, ma ci sono delle riserve
Si è conclusa con un giorno di ritardo la COP24, Conferenza sul cambiamento climatico di Katowice, in Polonia . La Cop24 ha raggiunto il suo scopo: è stata trovata un'intesa sul clima.

"L'Inter è cresciuta". Ora, però, è soprattutto il momento di tornare a vincere. Non è presunzione, ma fiducia. Durante il suo discorso, infatti, ha lanciato la sfida: "Riusciremo a schiacciare tutti!" "Mi dispiace essere qui senza aver portato la qualificazione agli ottavi di Champions: meritavamo di andare avanti", ha aggiunto Luciano Spalletti.

Share