Giorgio Manetti: frecciatina a Gemma e la verità sulla nuova fidanzata

Condividere

Oggi 19 Dicembre sarà nuovamente il turno del trono over, con tante accese discussioni e importanti decisioni. L'appuntamento di oggi riprenderà da Armando e Noel che non riescono proprio a trovare un punto d'incontro e poi continuerà con la conoscenza tra Gianbattista e Claire e a quella tra Denise e Sebastiano. Nemmeno a loro è chiaro se siano intenzionati a portare avanti la loro storia. Spazio poi a Denise e Sebastiano. La Galgani si è mostrata inizialmente diffidente tanto che durante un ballo il cavaliere aveva cercato di baciarla e lei per ben due volte lo aveva evitato girandosi dall'altra parte.

Luigi ha spiegato che vuole trascorrere questo periodo non solo a casa con la famiglia, ma anche nello studio per registrare il nuovo brano musicale, che pensa di finire entro il prossimo mese di gennaio. Sebastiano dichiara infatti di non voler dare l'esclusività alla dama perché lei fa ancora fatica a concedersi. Queste le parole del "gabbiano" più famoso del piccolo schermo, che ha definito al magazine il rapporto che ha con la sua nuova compagna. Una dichiarazione che farà infuriare la dama che, inaspettatamente, tirerà due bottigliette d'acqua addosso all'uomo.

Si tornerà a parlare di Rocco e Gemma.

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici affonda Elisa Isoardi
Quest'ultima, inoltre, che sabato scorso ha condotto lo show di Telethon 2018 , ha ammesso anche di avere una certa nostalgia sul cooking show di Rai Uno.

Crescono i 'mammoni', il 66,4% dei giovani a casa con i genitori
L'Italia si conferma tra i primi Paesi dell'Ue per la percentuale di under 35 che vivono ancora con i genitori. Nella fascia tra i 25 e i 34 anni , infatti, il 57,9% dei ragazzi italiani vive ancora con i genitori.

Australia: Gerusalemme ovest riconosciuta capitale di Israele, critiche dall'Olp
Ha invece sottolineato come sia nell'interesse dell'Australia appoggiare la " democrazia liberale " nei Paesi del Medio Oriente.

Ma evidentemente era vero amore, per cui i due ex fidanzatini sono tornati assieme e ora appaino felici e sorridenti decidendo di dare una seconda possibilità al loro amore. Alla fine, la signora di Torino, evidentemente scocciata, afferra la rosa rossa che le ha regalato Fredella e la lancia sulla sedia.

La donna pare essere completamente diversa da Gemma, gelosa e possessiva a differenza di questa nuova dama che ha già conosciuto le amiche di Giorgio, tra cui anche Anna Tedesco, con cui ha già instaurato un bel feeling.

Condividere