Giorgio Manetti: frecciatina a Gemma e la verità sulla nuova fidanzata

Share

Oggi 19 Dicembre sarà nuovamente il turno del trono over, con tante accese discussioni e importanti decisioni. L'appuntamento di oggi riprenderà da Armando e Noel che non riescono proprio a trovare un punto d'incontro e poi continuerà con la conoscenza tra Gianbattista e Claire e a quella tra Denise e Sebastiano. Nemmeno a loro è chiaro se siano intenzionati a portare avanti la loro storia. Spazio poi a Denise e Sebastiano. La Galgani si è mostrata inizialmente diffidente tanto che durante un ballo il cavaliere aveva cercato di baciarla e lei per ben due volte lo aveva evitato girandosi dall'altra parte.

Luigi ha spiegato che vuole trascorrere questo periodo non solo a casa con la famiglia, ma anche nello studio per registrare il nuovo brano musicale, che pensa di finire entro il prossimo mese di gennaio. Sebastiano dichiara infatti di non voler dare l'esclusività alla dama perché lei fa ancora fatica a concedersi. Queste le parole del "gabbiano" più famoso del piccolo schermo, che ha definito al magazine il rapporto che ha con la sua nuova compagna. Una dichiarazione che farà infuriare la dama che, inaspettatamente, tirerà due bottigliette d'acqua addosso all'uomo.

Si tornerà a parlare di Rocco e Gemma.

Battisti, la polizia brasiliana diffonde foto con 20 possibili travestimenti
La polizia brasiliana ha diffuso 20 diverse fotofit di Cesare Battisti: l'ex membro dei Pac è ricercato in "tutto il Paese" .

Napoli, Ancelotti: "Vittoria meritata. Sarri? Mai detto di volerlo sfidare in finale"
Le gerarchie sono chiare: dalla parte destra ci sono Milik e Mario Rui, dall'altro lato ci sono Mertens e Insigne. Chi vorrei evitare nel sorteggio? Gli azzurri, dopo Sarri , stanno facendo bene anche con Ancelotti .

Un pullman partito da Genova ha avuto un incidente a Zurigo
Dal canto suo, un passeggero colombiano del bus Flixbus ha dichiarato a un'emittente privata che il pullman andava veloce. Il veicolo, appartenente a una filiale dell'impresa di trasporti Flixbus , era diretto a Düsseldorf , in Germania.

Ma evidentemente era vero amore, per cui i due ex fidanzatini sono tornati assieme e ora appaino felici e sorridenti decidendo di dare una seconda possibilità al loro amore. Alla fine, la signora di Torino, evidentemente scocciata, afferra la rosa rossa che le ha regalato Fredella e la lancia sulla sedia.

La donna pare essere completamente diversa da Gemma, gelosa e possessiva a differenza di questa nuova dama che ha già conosciuto le amiche di Giorgio, tra cui anche Anna Tedesco, con cui ha già instaurato un bel feeling.

Share