Macaulay Culkin torna nei panni di Kevin per uno spot Google

Condividere

Il 38enne Macaulay Culkin è l'attore protagonista.

Allora, lo spot vi ha fatto tornare indietro nel tempo fino a quel Natale degli anni '90 in cui guardavate Mamma, ho perso l'aereo?

La pubblicità, come si può vedere tramite il player presente in apertura, riprende una delle scene iniziali del film, in cui McAllister si ritrovava solo a casa dopo aver perso l'aereo per la Florida, con cui sarebbe dovuto andare insieme alla famiglia per le vacanze di Natale. Ma nello spot del colosso di Mountain View, non è più un bambinio ma ha 38 anni e interpreta un ormai cresciuto Kevin McCallister.

Mourinho esonerato dal Manchester United
La scorsa estate invece sono arrivati Fred dallo Shakhtar per 60 milioni e Dalot dal Porto per 22. I soli Lukaku, peraltro in questa stagione non scintillante, e Matic hano fatto il loro.

Cancelo e Cuadrado out, Juventus: si ritorna sul mercato?
E l'annuncio è arrivato direttamente dal suo allenatore in conferenza stampa: " Joao nel derby non ci sarà". Menisco mediale interno, stasera o domani verrà operato e sarà a disposizione dopo la sosta.

Un pullman partito da Genova ha avuto un incidente a Zurigo
Dal canto suo, un passeggero colombiano del bus Flixbus ha dichiarato a un'emittente privata che il pullman andava veloce. Il veicolo, appartenente a una filiale dell'impresa di trasporti Flixbus , era diretto a Düsseldorf , in Germania.

L'attore usa il suo Google Home per organizzare la sua giornata: "Hey Google, cosa c'è sul mio calendario oggi?", domanda Culkin. E l'assistente Google risponde: "Hai in programma un evento: 'la casa tutta per te'".

Macaulay passa ore davanti allo specchio del bagno, salta sul letto (non proprio con la stessa agilità di quando era bambino: simula un dolore alla sciatica), guarda la tv, pranza da solo e dà il via all'Operazione Kevin per tenere lontani Harry e Marv, i due ladri, facendogli credere che la casa è piena di gente.

Condividere