"Beverly Hills 90210": arriva il reboot con il cast originale

Condividere

Tra loro si notano: il timido e vaporoso ciuffo di Jason Priestley/Brandon; Jennie Garth/Kelly; Tori Spelling/Donna; Ian Ziering/Steve; Brian Austin Green/David; e Gabrielle Carteris/Andrea. Una speranza viene ora però dalle indiscrezioni riportate da Deadline: secondo la testata americana, infatti, si sta lavorando a un reboot della produzione coinvolgendo alcuni dei membri originali del cast.

I primi rumor su un possibile ritorno del cast originale erano iniziati quando nel marzo scorso Tori Spelling, interprete appunto di Donna e figlia del produttore storico della serie Aaron Spelling, aveva postato una foto su Instagram con hashtag piuttosto eloquenti come #90210vibes e #donnaandkellyforever, e la didascalia "Back to work". Mesi fa i rumors dicevano che Spelling e Garth avrebbero interpretato "versioni esagerate di se stesse". Un telefilm che ha fatto da apripista dando vita a un vero e proprio genere, più volte imitato ma mai con lo stesso succeso, da Melrose Place a Models, Inc.

Che fine hanno fatto i ragazzi di Beverly Hills 90210
"Beverly Hills 90210": arriva il reboot con il cast originale

Gli showrunner della serie dovrebbero essere Mike Chessler and Chris Alberghini, i quali hanno già preso parte al reboot della serie realizzato da The CW andato in onda per ben cinque stagioni e conclusosi nel 2013. La Spelling e la Garth hanno recitato insieme anche nella family comedy di ABC del 2014, Mystery Girls, durata solo una stagione.

Caos alla protesta Ncc: bruciate le bandiere del M5S
Per questo gli autisti sono scesi nuovamente in piazza, a Roma , anche oggi. Capite tutti che così è impossibile lavorare. Ncc sul piede di guerra anche a Napoli .

Crescono i 'mammoni', il 66,4% dei giovani a casa con i genitori
L'Italia si conferma tra i primi Paesi dell'Ue per la percentuale di under 35 che vivono ancora con i genitori. Nella fascia tra i 25 e i 34 anni , infatti, il 57,9% dei ragazzi italiani vive ancora con i genitori.

Pazza idea Roma, Schick può tornare alla Sampdoria! L'ipotesi
Com'è noto, la Roma vorrebbe liberarsi di Patrik Schick dopo aver deluso le numerose chance che Di Francesco gli ha concesso nell'ultimo periodo.

Condividere