Juventus, Alex Sandro rinnova il contratto: in bianconero fino al 2023

Share

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Alex Sandro fino al 2023. E' ufficiale infatti il rinnovo del contratto di Alex Sandro. "Alex Sandro è il difensore della Juventus che ha giocato più partite in tutte le competizioni e anche il difensore che ha fornito più assist (18), nonché il giocatore bianconero che ha collezionato più cross su azione riusciti (127)".

"Beverly Hills 90210": arriva il reboot con il cast originale
La Spelling e la Garth hanno recitato insieme anche nella family comedy di ABC del 2014, Mystery Girls , durata solo una stagione.

Gb: voli ancora sospesi a Gatwick per droni vicino alla pista
Ma alla domanda su quale sarà il ruolo dell'esercito il ministro Gavin Williamson ha risposto di non poterlo rivelare. Le forze dell'ordine stanno tentando di catturare l'operatore dei droni .

Trump contro la Federal Reserve: "Incredibile pensare aumento dei tassi"
Evoluzione delle probabilità implicite di un rialzo dei tassi nella riunione di stasera. Trump non è nuovo, negli ultimi tempi, a sferrare critiche nei confronti della Fed .

Alex Sandro era arrivato alla Juventus nel 2015 quando, nonostante fosse in scadenza di contratto col Porto l'anno successivo, i bianconeri versarono 26 milioni di euro per portarlo in Italia. "Oggi è un grande giorno per me e per la mia famiglia, sono davvero felice - le parole del brasiliano -". Ai tifosi dico che darò sempre il massimo, come ho fatto finora, per migliorare ancora. La Juve ha ben chiari gli obiettivi per questa stagione ma pensa anche al futuro: Alex Sandro è uno degli uomini di cui non si può fare a meno. Sono felice quando vinciamo, se questo avviene grazie a un mio passaggio o a una mia rete fa piacere, ma la cosa più importante è la vittoria. "Da quando gioca in Serie A è il difensore in generale che ha collezionato più assist vincenti (13) e il difensore che ha mandato più volte al tiro un compagno (142, 23 solo nella stagione in corso)". Champions League? L'Atletico è una squadra tosta. Poi qualcosa è cambiato, il ricordo di giocatore che avevano i tifosi è tornato e quest'anno, complice sicuramente la scommessa Ronaldo-Champions, non si poteva che chiudere la telenovela rinnovo in positivo. Giocare con i giallorossi è sempre una 'guerra'.

Share