Juventus-Roma, tegola Di Francesco: centrocampista out fino al 2019

Share

Roma psicologicamente fragile e non altezza di ciò che ci si aspettava.

La Juventus comincia sabato 21 col match delle 20.30 allo Stadium contro la Roma, poi il Boxing Day pomeridiano di mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini, fino alla chiusura del 29 dicembre in casa contro la Sampdoria.

"La quota scudetto quale sarà? No, giocherà... Poi rimangono due partite, quindi sarà un 50% e 50%".

"Loro non mi meravigliano, siamo noi ad essere in ritardo". Così la classifica con cui inizia il trittico di partite natalizie "è una classifica falsa".

Le prime curiosità sono state circa il momento degli infortunati con Edin Dzeko e Daniele De Rossi particolarmente sotto la lente di ingrandimento.

Replica L’amica geniale: dove rivedere la quarta e ultima puntata
Primo episodio - I FidanzatiLila si fidanza con Stefano e i due pensano al matrimonio. Tutte le anticipazioni della la quarta e ultima puntata dell'Amica Geniale .

Icardi alla Juventus, Calciomercato: c’è la rivelazione!
C'è poi chi, come il sottoscritto, crede che Icardi sia stato davvero a un passo dal vestire la maglia della Juventus . Meglio che non parlo di mercato, mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato.

Battisti, la polizia brasiliana diffonde foto con 20 possibili travestimenti
La polizia brasiliana ha diffuso 20 diverse fotofit di Cesare Battisti: l'ex membro dei Pac è ricercato in "tutto il Paese" .

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. "Domani giocheranno De Sciglio e Alex Sandro, ma Spinazzola sta molto bene e potrebbe scendere in campo". Cancelo sta facendo la terapia riabilitativa.

La Juventus. "Ha dimostrato di essere la più forte di tutti: si è rinforzata, ha acquisito negli anni una grande mentalità". Sono contento del rinnovo di Alex Sandro. Io parlo di quelle che stanno dietro. A centrocampo Bentancur favorito su Emre Can come mezzala destra ai lati di Pjanic e Matuidi.

Sugli esterni ne abbiamo due, dipende molto da Cuadrado. Ognuno può dire quello che gli pare, tante volte la Roma ha avuto squadre facili e non ha passato il preliminare.

Chiellini è sicuro, l'altro lo devo decidere. Il tecnico bianconero si è scambiato con Agnelli gli auguri ma niente lettera di Babbo Natale. "Al momento siamo una squadra ultra competitiva, dobbiamo continuare a lavorare per ottenere risultati attraverso le prestazion". "Poi con la società come ogni anno, ogni giorno, parliamo e valutiamo le situazioni, ma dobbiamo concentrarci su questa settimana". Ieri abbiamo lavorato su alcuni concetti anche solo con la linea difensiva, che era importantissimo da poter valutare. "No, non me l'ha detto".

Share