Sarri, messaggio a Higuain: "Mi piace moltissimo"

Share

Sono almeno quattro, oltre ad Alvaro Morata, i profili vagliati dai vertici del Milan: Karim Benzema del Real Madrid, vicino già nel 2017 e nel 2018, Ciro Immobile, tentato negli scorsi mesi, e due opzioni più facilmente percorribili come quelle Batshuayi, in uscita dal Valencia, e Mario Balotelli, messo alla porta quest'oggi anche dal tecnico del Nizza Patrick Vieira. Se si aggiunge che Sarri ha già allenato l'argentino al Napoli e che Morata è da tempo in orbita Milan, l'affare non sembra fantascienza. "Se il Chelsea dovesse prendere Hysaj, non credo che Sarri lo metterebbe in panchina, la conseguenza è che in panca ci andrebbe Azpilicueta e questo potrebbe creare delle alterazioni all'interno del gruppo".

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello
Un bimbo di due anni è morto a Villasor , attorno alle 8.30 di questa mattina, dopo essersi sentito male improvvisamente. Tragedia nel centro di accoglienza per migranti di via Cagliari , a Villasor , a circa 25 chilometri dal capoluogo sardo.

Replica L’amica geniale: dove rivedere la quarta e ultima puntata
Primo episodio - I FidanzatiLila si fidanza con Stefano e i due pensano al matrimonio. Tutte le anticipazioni della la quarta e ultima puntata dell'Amica Geniale .

De Laurentiis: "Finale di Europa League contro il Chelsea? Meglio una semifinale..."
Che cos'era Higuain? Ha segnato tutti quei gol e ha anche sbagliato rigori che ci hanno fatto perdere una Champions. Sarri? Lo scelsi contro il parere di tutti, un uomo che poi si è rivelato complesso e anche individualista .

"Higuain mi piace moltissimo". È un giocatore e un uomo meraviglioso. L'ex bianconero secondo quanto riporta il tabloid The Sun sarebbe intenzionato a trovare una nuova squadra e si sarebbe proposto al Milan per gennaio. Maurizio Sarri risponde così alle voci di mercato su un possibile scambio Higuain-Morata. Stavolta c'è Higuain, in crisi con i rossoneri nelle ultime settimane, come perno per far leva sul Chelsea. D'altronde, il Pipita sta attraversando un momento di difficoltà e lo spagnolo ha poco spazio a Londra.

Share