Mamma suicida nel Tevere, le gemelline non si trovano

Share

Ieri all'alba è uscita di casa con le figlie Benedetta e Sara, di 4 mesi; pare che una terza gemellina avuta da Pina non sia sopravvissuta al parto prematuro, le sorelline invece sì, dopo essere state in incubatrice al Policlinico Gemelli. A dare l'allarme alle 6,15 un passante che ha avvisato una pattuglia della polizia municipale di aver visto una donna lanciarsi nel Tevere. L'altra figlia, Sara, era stata dimessa da pochi giorni e si trovava in casa con i genitori e i nonni. Intanto, sul caso la Procura di Roma ha avviato un'indagine per omicidio-suicidio.

Mamma si suicida buttandosi nel Tevere. "Piangeva e chiedeva aiuto" racconta una commerciante del Mercato Testaccio. Secondo le prime informazioni la tragedia sarebbe maturata in un momento difficile per la famiglia, la 38enne, sei mesi fa circa, aveva partorito tre gemelline ma una è morta poco dopo la nascita.

"Da quanto abbiamo appreso e da quanto possiamo affermare, non si è trattato di un raptus". Il 2018 è stato, infatti, costellato di episodi analoghi: madri, e in rari casi padri, che diventano carnefici dei proprio figli. Nessuno comunque avrebbe potuto impedirle di uccidersi.

Wanda dannosa per Icardi, pensa solo ai soldi
Un clamoroso retroscena di calciomercato svelato da Wanda Nara , moglie e agente del capitano dell'Inter Mauro Icardi . La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero.

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello
Un bimbo di due anni è morto a Villasor , attorno alle 8.30 di questa mattina, dopo essersi sentito male improvvisamente. Tragedia nel centro di accoglienza per migranti di via Cagliari , a Villasor , a circa 25 chilometri dal capoluogo sardo.

Che Tempo che fa 16/12/2018: Replica integrale
Attesissima è Laura Pausini , che con i suoi 40 awards internazionali, non accenna ad arrestare la sua ascesa quale icona della musica.

"Non ho capito il dolore di Pina". Si comincia quindi a credere che forse la donna non le avesse con sè quando si è gettata da Ponte Testaccio, come si aveva ricostruito all'inizio. Poco prima delle 5 la drammatica scoperta. "Il marito è entrato nel mercato a cercare la moglie con le bimbe".

Mamma e papà avevano attaccato il fiocco rosa alla porta al piano terra, comprato regali, i parenti erano venuti a Roma, al loro fianco in questa lunga estenuante battaglia. Francesco però non si dà pace: "Mia moglie era solo molto preoccupata per la salute delle bambine, ma non ricordo una frase, un atteggiamento che potesse far pensare a un gesto simile", continua a ripetere.

Share