Milan, Scaroni conferma: "Il nuovo stadio? L'idea è farlo insieme all'Inter"

Condividere

"Il presidente - aggiunge Scaroni, parlando con i ragazzi del vivaio - rappresenta l'azionista, chi ha investito i soldi, si occupa di temi di rilievo sulla squadra". Mi occupo del nuovo stadio del Milan - riporta Sportmediaset -.

La situazione legata al nuovo stadio di Milano sembra essere ormai arrivata al punto di svolta.

Il Milan non sta attraversando il miglior momento della stagione. La formazione rossonera, reduce dai pareggi con Torino e Bologna e dalla clamorosa eliminazione dall'Europa League per mano dell'Olympiakos punta al ritorno in Champions League.

Crescono i 'mammoni', il 66,4% dei giovani a casa con i genitori
L'Italia si conferma tra i primi Paesi dell'Ue per la percentuale di under 35 che vivono ancora con i genitori. Nella fascia tra i 25 e i 34 anni , infatti, il 57,9% dei ragazzi italiani vive ancora con i genitori.

Serie A, la promessa di Steven Zhang: "L'Inter schiaccerà tutti"
Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c'è stato un netto miglioramento. "L'Inter è cresciuta".

Pazza idea Roma, Schick può tornare alla Sampdoria! L'ipotesi
Com'è noto, la Roma vorrebbe liberarsi di Patrik Schick dopo aver deluso le numerose chance che Di Francesco gli ha concesso nell'ultimo periodo.

Come sottolineato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, durante la festa di Natale del settore giovanile rossonero, il patron Paolo Scaroni ha spiegato: "Il Milan è un po' così così, ma c'è una novità importante. L'importante è riuscire a restare quartI".

Il numero uno del Milan ha dichiarato che l'idea sarà quella di lavorare insieme all'Inter per la realizzazione di uno stadio. Sto lavorando per imparare, sono felice di essere stato accolto in questo club. E cioè che siamo quarti. "La cosa importante è che abbiamo maschi e femmine, perché il calcio è per tutti".

Condividere