Francesco Chiofalo: "Ho un tumore al cervello"

Share

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, ha appena annunciato di avere un tumore al cervello. Senza parole. Senza niente da aggiungere.

Con una serie di storie pubblicate su Instagram e la pubblicazione delle radiografie che hanno evidenziato la presenza della massa tumorale, Francesco Chiofalo ha deciso di sfogarsi con i propri followers raccontando la modalità con cui ha scoperto di avere un tumore. Ecco, quella macchia è un tumore.

"Non sapete quanto è difficile per me fare questo video", ha detto Chiofalo in video ai suoi follower. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d'attesa. É infatti possibile che come conseguenze del'operazione si generi cecità, paralisi, o demenza.

L'agente di Montolivo: "Decisione di Gattuso oltre la logica"
Nessun'apertura sullo scambio Morata-Higuain di cui si parla da due giorni: "Di mercato non voglio parlare". Fino a che starà qui bisogna sfruttarlo al massimo e metterlo nelle condizioni di rendere al massimo.

Cesare Battisti, è caccia all'ex terrorista ma lui è sparito
Il presidente uscente, Michel Temer , ha firmato il decreto per l'estradizione in Italia. In ogni caso "non metteremo 'premi' o 'wanted': lasciamo ai film quella roba lì".

Ecotassa: si farà per i Suv e per le auto extralusso
Sconti fino a 6.000 euro per le auto meno inquinanti e vetture più care soltanto per chi acquista auto di lusso e suv . Ricordiamo comunque che l'emendamento dovrà passare al vaglio del Senato e non sono escluse nuove correzioni.

Il video di Francesco Chiofalo, conosciuto anche come 'Lenticchio', è molto condiviso in rete e sui social network. "Farò quello che mi sento di fare, ma sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima". I dottori mi hanno detto che l'operazione durerà 18 ore, e bisogna considerare che dopo 10 ore un'operazione viene considerata rischiosa. In genere, un intervento è da definire 'rischioso' se supera le 10 ore.

Sono arrivate però anche le critiche che hanno coinvolto l'ex fidanzata di Francesco, Selvaggia Roma, che partecipò insieme a lui nello show di Canale 5. Nel peggiore dei casi, l'intervento può non riuscire e Francesco potrebbe rimetterci la vista. "Dovrò operarmi intorno al 7-10 di gennaio". Dopo aver sottolineato di non accettare insulti detti a casaccio da gente che manco conosce, è passata a commentare la situazione di Francesco: "Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Per quanto sia pericolosa questa operazione e per quanto io non la voglia fare, sono costretto, non c'è un'alternativa". Ma tanto sono domande inutili, questa volta sono fottuto. "Per Natale mi piacerebbe che venisse qualcuno a dirmi che è solo uno scherzo, ma questo non succederà mai". Mi chiedono se ne sapessi qualcosa.io non sapevo di cosa stesse parlando, no, cazzo, non ne sapevo nulla.

Share