Inter, Spalletti: "Dovevamo chiudere la partita prima, non voglio avanzi di mercato"

Condividere

Il Chievo difende così l'imbattibilità di Di Carlo, al quinto pareggio di fila in altrettante partite sulla panchina dei gialloblù, ma resta all'ultimo posto in classifica con il magro bottino di cinque punti. Noi ogni tanto facciamo delle scelte che sono un po' il contrario di quello che vuole lo scorrimento dell'azione.

ATTEGGIAMENTO MENTALE - "Sotto l'aspetto caratteriale qualche volta non dare significato a dei palloni fa sì che tu non sia così cattivo per quello che dovrebbe essere l'atteggiamento".

Il calcio ha poche regole e ce n'è una che, a volte, vale di più: se non chiudi le partite puoi pagare anche al di là dei tuoi demeriti. "Noi però abbiamo qualità e quando c'è il vantaggio dobbiamo riuscire a portarlo a casa". Nel primo tempo la squadra è stata ordinata, ha fatto una buona partita. Buona gara di Icardi nonostante il pari: "Ha fatto una cosa importante per la squadra". Loro sanno giocare la palla in mezzo, ma abbiamo trovato lo sfogo centrale per far male. Abbiamo avuto diverse situazione per chiudere la partita, loro poi riconquistavano e buttavano sulle punte.

Mamma suicida nel Tevere, le gemelline non si trovano
Il 2018 è stato, infatti, costellato di episodi analoghi: madri, e in rari casi padri, che diventano carnefici dei proprio figli. Mamma si suicida buttandosi nel Tevere . " Piangeva e chiedeva aiuto " racconta una commerciante del Mercato Testaccio .

Roma, De Rossi: "Siamo tutti sotto osservazione. Io quasi a fine carriera"
A Roma si è parlato troppo di chi è partito e non di chi è arrivato: "La squadra è forte, i nuovi che sono arrivati sono forti". Sentiamo tanti pesi sulla schiena, siamo in un momento delicato e sappiamo che dobbiamo fare meglio di quanto stiamo facendo.

Gb: voli ancora sospesi a Gatwick per droni vicino alla pista
Ma alla domanda su quale sarà il ruolo dell'esercito il ministro Gavin Williamson ha risposto di non poterlo rivelare. Le forze dell'ordine stanno tentando di catturare l'operatore dei droni .

GIOCO - "Oggi siamo stati bene in campo tatticamente. È quasi impossibile andare a migliorarla in questo mercato con quello che è l'avanzo delle altre squadre".

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato quest'oggi prima in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro il Chievo e poi su una diretta Facebook rispondendo a delle domande dei tifosi. La rosa ha qualità e non sarà facile intervenire. La partita di Pellissier? L'ho sostituito a Ferrara, gli ho detto 'non ti sostituisco più' e oggi non l'ho fatto.

Condividere