Serie A, prorogata al 31 gennaio la chiusura del calciomercato

Condividere

Mercato ridotto? No, grazie.

L'Assemblea della Lega Serie A, oltre ad eleggere Luigi De Siervo come nuovo Amministratore Delegato, ha stabilito che la sessione invernale del calciomercato chiuderà il 31 gennaio 2019. Da gennaio, si torna all'antico.

Una distonia che provocò non pochi dissensi, perché se molti addetti ai lavori, tra dirigenti o agenti di giocatori, si erano detti favorevoli all'accorciamento della durata della finestra di trattative, proprio le date di chiusura sfalsate tra i principali paesi europei avevano creato situazioni discutibili, dato anche in Italia e Inghilterra si era potuto continuare a vendere fino alla fine del mese. Dopo l'ok dell'Assemblea, tuttavia, ora spetterà alla Figc inviare la richiesta formale alla Fifa per acquisire il nulla osta definitivo.

Wanda dannosa per Icardi, pensa solo ai soldi
Un clamoroso retroscena di calciomercato svelato da Wanda Nara , moglie e agente del capitano dell'Inter Mauro Icardi . La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero.

È morto lo scrittore Andrea Pinketts
Pinketts era malato da tempo di tumore e si è spento all'ospedale Niguarda di Milano , la sua città natale. Il suo genere letterario è stato il noir , anche se con più di qualche venatura grottesca .

L'amica geniale 2: confermata la seconda stagione della miniserie Rai
La seconda stagione prenderà il via proprio dalla conclusione del primo atto ovvero il matrimonio di Lila e Stefano Caracci. Nino intanto chiede a Elena di scrivere per una piccola rivista un articolo e lei accetta emozionata.

Una chiusura inizialmente fissata per il 18 gennaio, e che oggi è stata posticipata.

Mancano esattamente due settimane all'apertura delle porte ufficiali per il calciomercato cosiddetto di riparazione a metà anno, che sarà d'aiuto alle squadre che hanno maggiore bisogno di rinforzare o snellire le proprie rose.

Condividere